Nuovo tv (Settimanale programmi TV)

alfraffa

Digital-Forum Senior
In uscita nuovo settimanale di programmi tv "Nuovo tv " ma non trovo notizie da nessuna parte.
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?.

Ma è Cairo Editore? Cioè la versione tv di SETTIMANALE NUOVO?

ps. Mi rispondo da solo, pare che sia proprio la versione tv di Nuovo, già edito da Cairo. Ho trovato online una news che dice che il brand Nuovo si allargherà in futuro, oltre che a una versione tv settimanale, ad un'altra mensile dedicata alla cucina. Tornando a NUOVO TV, mi aspetto un qualcosa tra Dipiù TV e Vero TV, ad ogni modo domani cercherò di darci un'occhiata.

Ultima modifica:
Bene, se mi ricorderò ad acquistarlo in edicola lo proverò di certo, vediamo così in dettaglio come è composto questo settimanale di programmazione tv. ;)

Bene, se mi ricorderò ad acquistarlo in edicola lo proverò di certo, vediamo così in dettaglio come è composto questo settimanale di programmazione tv. ;)

Io ho visto la pubblicità' su rete 4 e non dice quando esce .
Intanto il sorrisi e canzoni per non perdere lettori esce stamattina .

Comprato ! Lo trovo completo solo che Rai 4 e'relegato in un angolino a sinistra un po'poco per un canale che offre telefilm nuovi in chiaro.

La programmazione va dal Sabato al venerdì.
Comunque a me non piace: tralasciando la parte redazionale, la guida tv è troppo scarna di informazioni, molti palinsesti ma di cui sono presenti solo i titoli senza una minima informazione.

Indietro
Alto Basso