Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:Tutti i programmi del txp 89 di Hot Bird (12476H) sono ora duplicati anche su altri transponder: ciò fa pensare ad un prossimo passaggio di proprietà del transponder Belgacom (o ex Belgacom)
a chi andràBillyClay ha scritto:Tutti i programmi del txp 89 di Hot Bird (12476H) sono ora duplicati anche su altri transponder: ciò fa pensare ad un prossimo passaggio di proprietà del transponder Belgacom (o ex Belgacom)
appunto per questo mi interessa a chi vàadvanced85 ha scritto:se va a sky siamo pronti per le prossime novità e i tempi sono giusti![]()
esatto in che senso?darkmoon ha scritto:appunto per questo mi interessa a chi và
ps in che senso i tempi son giusti ???
mi sembra strano che noleggiano il transp fino a dicembre pagando senza inserire nulla su di esso, non sono mica fessi-Ste ha scritto:esatto in che senso?
tempi giusti per l'arrivo di nuovi canali a dicembre???
stai bono...intanto io ho sempre detto che nuovi canali se il trasponder è disponibile dovrebbero incominciare ad arrivare già a fine ottobre massimo primi giorni di novembre)darkmoon ha scritto:mi sembra strano che noleggiano il transp fino a dicembre pagando senza inserire nulla su di esso, non sono mica fessi![]()
advanced85 ha scritto:stai bono...intanto io ho sempre detto che nuovi canali se il trasponder è disponibile dovrebbero incominciare ad arrivare già a fine ottobre massimo primi giorni di novembre)![]()
su questo non ci piove ho letto su un altro sito novità in arrivo su entrambi i frontiadvanced85 ha scritto:cmq o prima o dopo sicuramente entro fine anno arriveranno altri 5 canali hd(con mtvnhd sicuro a dicembre)
NON SAREBBERO MALEERCOLINO ha scritto:L'ho comprato io
Metteremo:
Digital-Sat Channel HD
Digital-Forum Channel HD
Ercolino Channel HD
![]()
![]()
![]()
quanto ce lo fai pagare il pacchetto, perchè è pronta la disdetta a skyERCOLINO ha scritto:L'ho comprato io
Metteremo:
Digital-Sat Channel HD
Digital-Forum Channel HD
Ercolino Channel HD
![]()
![]()
![]()
Air Box Tv è presente anche sulla frequenza 11411 H 27500 5/6Philou5 ha scritto:No, manca Air Box TV![]()
ERCOLINO ha scritto:L'ho comprato io
Metteremo:
Digital-Sat Channel HD
Digital-Forum Channel HD
Ercolino Channel HD
![]()
![]()
![]()
ancora non esistono le versioni +1 IN HDMarekiaro ha scritto:ahahahahahahah.........e le versioni +1 ?????
![]()
![]()
Lo so, ci prendiamo l'esclusiva.....darkmoon ha scritto:ancora non esistono le versioni +1 IN HD
e basta con queste esclusiveMarekiaro ha scritto:Lo so, ci prendiamo l'esclusiva.....![]()
(esisteva la +24[sky cinema])