Nuovo txp presto disponibile

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Tutti i programmi del txp 89 di Hot Bird (12476H) sono ora duplicati anche su altri transponder: ciò fa pensare ad un prossimo passaggio di proprietà del transponder Belgacom (o ex Belgacom)

BillyClay ha scritto:
Tutti i programmi del txp 89 di Hot Bird (12476H) sono ora duplicati anche su altri transponder: ciò fa pensare ad un prossimo passaggio di proprietà del transponder Belgacom (o ex Belgacom)

Mi potresti dire, che tu sappia, cosa trasmette (o trasmetteva Belgacom)?

Ciao

BillyClay ha scritto:
a chi andrà :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
appunto per questo mi interessa a chi và :D
ps in che senso i tempi son giusti ???
esatto in che senso?
tempi giusti per l'arrivo di nuovi canali a dicembre???

-Ste ha scritto:
esatto in che senso?
tempi giusti per l'arrivo di nuovi canali a dicembre???
mi sembra strano che noleggiano il transp fino a dicembre pagando senza inserire nulla su di esso, non sono mica fessi :D

darkmoon ha scritto:
mi sembra strano che noleggiano il transp fino a dicembre pagando senza inserire nulla su di esso, non sono mica fessi :D
stai bono...intanto io ho sempre detto che nuovi canali se il trasponder è disponibile dovrebbero incominciare ad arrivare già a fine ottobre massimo primi giorni di novembre) ;)

advanced85 ha scritto:
stai bono...intanto io ho sempre detto che nuovi canali se il trasponder è disponibile dovrebbero incominciare ad arrivare già a fine ottobre massimo primi giorni di novembre) ;)

io sono calmo :D

cmq o prima o dopo sicuramente entro fine anno arriveranno altri 5 canali hd(con mtvnhd sicuro a dicembre)

advanced85 ha scritto:
cmq o prima o dopo sicuramente entro fine anno arriveranno altri 5 canali hd(con mtvnhd sicuro a dicembre)
su questo non ci piove ho letto su un altro sito novità in arrivo su entrambi i fronti

L'ho comprato io :D

Metteremo:

Digital-Sat Channel HD
Digital-Forum Channel HD
Ercolino Channel HD

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
L'ho comprato io :D

Metteremo:

Digital-Sat Channel HD
Digital-Forum Channel HD
Ercolino Channel HD

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
quanto ce lo fai pagare il pacchetto, perchè è pronta la disdetta a sky ;)

Indietro
Alto Basso