Nuovo utente DB 600

wafffer

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

sono da pochi giorni un felice nuovo utente dreambox 600,
datemi qualche buon consiglio per configurare il mio DB ....

Per ora ho messo l'immagine gemini ed il ccam 2.0.8 .... ma
mi sono fermato li ..... mi aiutate ?

grazie e a presto !

Ehehe per essere un nuovo utente direi che hai già fatto tanto :D molti altri avrebbero incontrato grosse difficoltà per arrivare dove sei tu ora.

Ti interessa sapere qualcosa in particolare? Sempre nei limiti del regolamento, mi raccomando, non chiedere ciò che non si può chiedere :lol:

info

una domandina è :

per vedere con reglare abbonamento sky ora basta che inserisco la tessera cn cccam 2.0.8 attivo o devo fare altro ?

Grazie

wafffer ha scritto:
una domandina è :

per vedere con reglare abbonamento sky ora basta che inserisco la tessera cn cccam 2.0.8 attivo o devo fare altro ?

Grazie
La card ha seriale 0001 o 0002? Se ha 0001 vai tranquillo che il tuo abbo funziona, altrimenti fermati e non la inserire perché la friggi.

STARDUST ha scritto:
La card ha seriale 0001 o 0002? Se ha 0001 vai tranquillo che il tuo abbo funziona, altrimenti fermati e non la inserire perché la friggi.

Mio fratello mi si i.c.l.a ..... è la sua ... !!!

Quindi devo leggere il seriale sulla carta ?!?!?

Se fosse 0002 ? C'e' una soluzione ?

Grazie tante

wafffer ha scritto:
Mio fratello mi si i.c.l.a ..... è la sua ... !!!

Quindi devo leggere il seriale sulla carta ?!?!?

Se fosse 0002 ? C'e' una soluzione ?

Grazie tante
Si. Se é 0001 basta solo cccam, se é 0002 ti serve newcs, se non vuoi friggerla dopo 10 secondi che é inserita.

ciao, anch'io sono nuovo del dreambox 600, mi è arrivato oggi, ma non sono riuscito a installare l'immagine: con Flashwizard mi dice che non è un firmware valido... con che programma posso installare un'altra immagine via lan? avete qualche consiglio riguardo all'immagine... ce ne sono di migliori di altre?

io ho fatto cosi .-)

jimmyok ha scritto:
ciao, anch'io sono nuovo del dreambox 600, mi è arrivato oggi, ma non sono riuscito a installare l'immagine: con Flashwizard mi dice che non è un firmware valido... con che programma posso installare un'altra immagine via lan? avete qualche consiglio riguardo all'immagine... ce ne sono di migliori di altre?

Per flahsre devi staccare la spina della corrente .... tenere premuto il tastodi accensione e riattacare la corrente ....
poi verifichiin http se ti è comparso il menù di aggiornamento ... se si procedi drettamente da li.

saluti

volevo evitare di usare il null modem... ma mi sembra che nel 600 nn si riesca a fare senza... comunque seguendo quella guida con quel cavo sono riuscito a installare l'immagine SifTeam-1.8.8 ... secondo voi va bene come immagine o c'è di meglio?

E' una delle ultime uscite e non è male, ce ne sono anche altre ma dipende anche dai gusti.

Ciao,

io ho messo l'ultima gemini ... mi trovo bene .....

Ora vorrei fare qualcosina in più utilizzando la rete .... ma è difficilissimo trovare aiuti in tal senso :-(
Ma non demordo :)

bye

Indietro
Alto Basso