• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo utente inesperto.aiuto!!!!!

kra

Digital-Forum New User
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
1
ciao
ho appena acquistato una parabola ed un decoder fair mate c7500.ho il doppio illuminatore monoblocco.a quanto ho capito dovrei essere in grado di vedere sia i canali di hotbird sia quelli di astra.(o no?)
purtroppo pero' dopo aver puntato la parabola riesco a ricevere solamente il segnale di un satellite per volta.
all'inizio prendevo i canali di hotbird ma nulla di astra.allora muovendo la parabola sono riuscito a prendere quelli di astra (cosi vedo i mondiali) ma non posso piu' vedere quelli di hotbird..(assenza segnale).
cosa sbaglio?il puntamento della parabola??o le impostazioni del decoder??
si possono mantenere tutti i circa 1800 canali contemporaneamente senza dover fare ogni volta il balletto della parabola??
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
 
Secondo me devi impostare correttamente il decoder..
Punta la parabola su hotbird, fai in modo che il secondo occhio del lnb rimanga a sx guardandolo da dietro e poi vai nei settaggi di antenna del decoder. Non conosco quel modello ma sicuramente da qualche parte gli devi impostare satellite A oppure 1 per hotbird e satellite B oppure 2 per astra. In questo modo quando cambi da un canale hotbird a astra lui commuterà da un satellite all'altro.
 
Indietro
Alto Basso