Nuovo utente tivùsat

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Buonasera. Letteralmente stufo marcio di sentire le lamentele di mio padre sul dtt( e ne ha ben donde povero lavora tutto il giorno e quando si stende sul divano dopo cena non riesce nemmeno a godersi un po’ di tv)sono passato al sistema di trasmissione tivusat con un telesystem ts9015 che provvederò ad attivare domani contestualmente alla tessera. Penso di aver messo fine alle pene di ricezione in casa

Grazie...ho una powerline proprio nella ciabatta dedicata a tv soundbar e altri accessori quindi tramite la porta Ethernet non avrò problemi sia ad aggiornare sia ad utilizzare le funzionalità smart

Grazie...ho una powerline proprio nella ciabatta dedicata a tv soundbar e altri accessori quindi tramite la porta Ethernet non avrò problemi sia ad aggiornare sia ad utilizzare le funzionalità smart

Non serve Internet, in questo caso OTA significa via etere. Puoi aggiornare direttamente sintonizzandoti su Rai 1 SD (101) e poi verificare gli aggiornamenti

Non serve Internet, in questo caso OTA significa via etere. Puoi aggiornare direttamente sintonizzandoti su Rai 1 SD (101) e poi verificare gli aggiornamenti

Sisi esattamente come dici, fondamentale in quanto senza aggiornamento nonostante la tessera attiva alcuni canali rimanevano criptati. Ora tutto aggiornato, potenza e qualità segnale 100% e offerta molto ampia al di là dei canali dtt. Tanta roba!

Indietro
Alto Basso