Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.zintech.com.tw/Product/STB/ZDX-640_HD_CA_CI.htmlrox ha scritto:Ragazzi avete visto su Eurosat di Gennaio il nuovo Zinwell Mpwg 4 con pvr arrivo in primavera ,dovremmo esserci quasi ,non vedo l'ora ( ma zinwell e Quali è la stessa cosa )
non ha l'hard diskcorcla ha scritto:ho visto dai tedeschi il nuovo humax pr-hd 1000ha carattereistiche simili ed inoltredovrebbe costare meno.
In germania viene venduto a circa 350/360 euro
ti chiedevo in merito ai 4.2.2 se per caso sono visibili pure con zinwellFossa ha scritto:http://www.zintech.com.tw/Product/STB/ZDX-640_HD_CA_CI.html
che io sappia ora Zinwell e Quali sono distinte, la prima taiwanese e la seconda olandese, ma provo a prendere maggiori info
Lo Zinwell nuovo non è ancora in commercio quindi ancora non si sa. Certamente se supporterà il 4:2:2 tale caratteristica non verrà inserita nella scheda tecnica. Neppure quella del QUALI lo riporta. Si tratta di una scelta della casa quella di sviluppare un firmware che supporti il 4:2:2. Astrattamente è possibilissimo perché la struttura hardware, e in particolare il chipset Broadcom, lo consente perfettamente. Tali chipset vengono utilizzati, ad esempio, anche dalla Pace per il nuovo ricevitore HDTV DS810, però la Pace non ha alcuna intenzione di sviluppare un firmware per il 4:2:2 perché considera tale implementazione "professionale" e quindi non interessante per il mercato consumer (rox ha scritto:ti chiedevo in merito ai 4.2.2 se per caso sono visibili pure con zinwell
ma l'uscita video a 720p o 1080i è possibile slo con trasmissioni in alta definizione o anche le trasmissioni normali vengono upscalate?corcla ha scritto:ho visto dai tedeschi il nuovo humax pr-hd 1000ha carattereistiche simili ed inoltredovrebbe costare meno.
In germania viene venduto a circa 350/360 euro
la scheda tecnica non riporta funzionalità di upscaling quindi non dovrebbe averla (il QUALI lo fa ed è riportato sulla scheda tecnica)Luca1972 ha scritto:ma l'uscita video a 720p o 1080i è possibile slo con trasmissioni in alta definizione o anche le trasmissioni normali vengono upscalate?