Nuovo

mooa

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti gli utenti e agli amministratori di questo interessante Forum!
Ho comprato da poco un ricevitore Jepssen 6000C, mi chiedevo come e' possibile accedere ai subchannel, per es. Pre**re SPORT 3?
Grazie e buona Domenica! ;)

Ciao e benvenuto nel forum. Per vedere i sotto-canali di un generico provider mi sa che devono essere memorizzati col 6000. Potresti provare andando a consultare un sito del tipo Lyngsat e vedendo esattamente quale frequenza , con che fec, quali pid usano questi canali, per poi memorizzarli.
Potesti provare anche direttamente con i setting del nostro sito digital-sat e relativi al 6000c.
Ciao :D

PS: Ti metto il link per le presentazioni al forum.

ALEVIA ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum. Per vedere i sotto-canali di un generico provider mi sa che devono essere memorizzati col 6000. Potresti provare andando a consultare un sito del tipo Lyngsat e vedendo esattamente quale frequenza , con che fec, quali pid usano questi canali, per poi memorizzarli.
Potesti provare anche direttamente con i setting del nostro sito digital-sat e relativi al 6000c.
Ciao :D

PS: Ti metto il link per le presentazioni al forum.
Ciao e grazie per il benvenuto; per cio' che riguarda il setting dei subchannel sul 6000c ed in particolare SPORT 3 su premiere, ho preso il setting dal sito, ma il canale non e' configurato sulla lista, stesso risultato facendo lo scan del transponder indicato da Lyngsat... pazienza! Ciao a tutti e buona settimana;)

@ scudo 76, buon giorno,volevo precisarti che i setting riguardano soltanto l'organizzazione dei canali nella lista del decoder.
buon proseguimento nel forum.
ciao da maario

@scudo76
Non posso mica tacciare nessuno di fare pirateria perchè qualcuno scrive che non riesce a prendere un canale con un certo apparecchio ! Siamo qui per parlare. Mi sa che corri un pò troppo.
Ciao :icon_bounce:

@ALEVIA
buon giorno, ieri ti ho mandato un messaggio in privato, spero che lo hai letto.
Adesso il jepssen 6000c, ha ripreso a funzionare bene, forse è stato il fatto che la corrente elettrica è andata via diverse volte.
comunque è stato sufficiente staccare la spina per alcuni minuti e tutto a ripreso a funzionare eccellentemente.
grazie della tua gentilezza.
ciao

@maario
Si certamente ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto, sono contento che tu abbia risolto. Alla prossima.
Ciao

Indietro
Alto Basso