• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuvolari, BBC Knowledge e Discovery World "saltano"

choku2009

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
14
Ciao a tutti, vivo a Palermo in una zona in cui la ricezione è buona. Ho dei problemi solo con Nuvolari, BBC Knowledge e Discovery World che spessissimo hanno il seguente problema: dapprima il video non è più scorrevole ma si vede "a quadretti" poi comincia a fare dei rumori acuti e fastidiosissimi ed infine il canale salta direttamente. Il più delle volte addirittura a seguito di questo inconveniente il decoder si spegne da solo e si riaccende dopo circa 1 minuto, fa una specie di procedura di avviamento e dopodichè riprende la normale visione del canale. Posso fare qualcosa per ovviare a questo problema? tutti gli altri canali non presentano questo inconveniente, il decoder è un decoder modello I-CAN 1100T. grazie!
 
Se notate problemi indicate se solo quel canale o tutto il mux e la zona dove ricevete/abitate.

Vediamo se ci sono altri utenti a segnalare questi problemi.
 
Io da un cliente ho lo stesso problema ma con i canali Premium ( MDS1 ) e lui ha lo stesso vostro decoder iCAN 1100t. Lui abita in provincia di Reggio Cal. e riceve da M. Piselli ME.
 
Demetrio ha scritto:
Io da un cliente ho lo stesso problema ma con i canali Premium ( MDS1 ) e lui ha lo stesso vostro decoder iCAN 1100t. Lui abita in provincia di Reggio Cal. e riceve da M. Piselli ME.


allora e un problema alla fonte?
 
Indietro
Alto Basso