• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuvolari buio

tommy20

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
130
da 2-3 giorni non vedo piu nuvolari su decoder ican mi dice canale non piu trasmesso.Se pigio il tasti info mi da la programmazzione del momento ma non vedo nulla.é cambiato qualcosa?Non è piu visibile su sat?
 
Ho visto una pubblicità stile Transformers che parla di Nuvolari dall'8 dicembre su canale 144 di Skyfo: mica avrà fatto un accordo di esclusiva? :mad: Spero sia la solita pubblicità ingannevole di Skyfo (pubblicizzano come loro canali anche quelli FTA) :eusa_naughty:
 
Nuvolari per ora è in chiaro con qualsiasi decoder fta, c'è da dire però, che almeno nella mia zona è scomparso dal dtt e la notizia che su Sky si vedrà al 144, potrebbe far pensare che possano criptare il canale, anche se in quelle posizioni canali fta ce ne sono, ad esempio cielo,deejay tv,real time, quindi bisognerà vedere se è solo un cambio di posizione o se cambieranno posizione e cripteranno il canale.
 
Su un 3d di sky avevoletto che cambiava un po la programmazione... eco magari del perchè lo spostamento del numeretto di sky ;)
Comunque per ora nuvolari rimarrà fta ;)
 
e non capisco xche da qualche giorno a me non si vede piu.canale non piu trasmesso.Ho la mia lista fav1 e ho provato ad andare sulla numerazione normale "tutti i canali" ma anche li stessa cosa.Quindi ho provato a rifare una sintonizzazione manuale di nuvolari ma mi dice 0 canali trovati.Vorrei cancellarlo e riporvare a fare la ricerca ma..possibile che non si resce a cancellare un singolo canale dalla lista "tutti i canali"?
Come riesco a risolvere la situazione?Non mi dite con il reset xche...2 ore a risistemare tutti i canali piuttosto mi sparo.Però è strano,ho provato anche a staccare la spina e riattaccarla ma nulla..solo nuvolari lo fa.
 
purtroppo dalla lista principale non si possono cancellare i canali (ican)
se non hai voglia di perdere nuovamente due ore per risistemare tutto allora attendi il prossimo sconvolgimento (che potrebbe essere a breve l'aggiornamento che aspettiamo tutti oramai da un bel po').. :icon_cool:
 
ppsat ha scritto:
purtroppo dalla lista principale non si possono cancellare i canali (ican)
se non hai voglia di perdere nuovamente due ore per risistemare tutto allora attendi il prossimo sconvolgimento (che potrebbe essere a breve l'aggiornamento che aspettiamo tutti oramai da un bel po').. :icon_cool:
Ho risolto facendo una sintonizzazione dei canali per vedere se ce n era qualcuno in piu.Non una nuova sintonizzazione che mi avrebbe cancellato tutto ma solo quella che ti controlla canali nuovi.Risultato 4 canali nuovi,nuvolari si vede...strano..
x l aggiornamento io non ci spero perchè ormai è passato 1 anno dall ultimo...e perchè cmq è da vedere se nel caso uscisse,per cosa sarà l aggiornamento...non credo proprio risolverà tutti i problemi di questo decoder!Cosi come non lo è stato il vecchio aggiornamento,cosi come non lo è stato per gli altri decoder...
Se mai uscirà secondo me sarà per qualche piccola cavolata.Ormai c ho fatto il callo su questo decoder e visto gli altri fuba telesystem ecc...mi ritengo fortunato ad avere un ican!
 
Indietro
Alto Basso