Nuvolari sul DTT a Trento

trient975

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, oggi accendo la tv e facendo zapping mi imbatto in un nuovo canale e sorpresa vedo Nuvolari!!! Mi confermate anche voi che lo vedete, magari già nelle zone switch off!!! :D

Si, il canale Nuvolari è presente in alcune zone passate completamente al Digitale Terrestre. Qui in Campania si appoggia al Mux Navoli Tivù ;)

Qui nel Lazio ed a Civitavecchia (Roma) è presente nel Mux di Reteoro sul Ch 62 Uhf. ;)

trient975 ha scritto:
Mi confermate anche voi che lo vedete, magari già nelle zone switch off!!! :D

Sì, in Piemonte Occidentale è già da diversi mesi che si vede nel mux di Rete7 Piemonte sul 32 e in quello di Videonord sul 35. Ciao!

Stefano83 ha scritto:
Sì, in Piemonte Occidentale è già da diversi mesi che si vede nel mux di Rete7 Piemonte sul 32 e in quello di Videonord sul 35. Ciao!

In arrivo anche a Milano città ;)

Da oggi NUVOLARI trasmette nel mux Telestense ch 46 Castellaccio per la Romagna al posto del canale TELEPACE che rimane pero' nella lista canali.

Prevedo presto la fuoriuscita del canale da Sky. In se non sarebbe male, ma temo che questo ne decreterà la morte, come è già capitato ai vari Planete e soci. Sinceramente lo ritengo l'unico canale guardabille dei quattro, Alice e Leonardo sono piuttosto insulsi, Marcopolo manda sempre le stesse cose inframezzate da montagne di pubblicità e spot di altri programmi....

Il canale Nuvolari adesso è ricevibile in tutte le città dove sono attivi i Mux di (Telecentro, Telesanterno, Telestense), cambia nome ma il Mux è sempre quello! ;)

Ciao

Indietro
Alto Basso