Nuvolari Tv......sparisce..??

xfast

Digital-Forum Junior Plus
Ho sentito una persona che lavora per Mototv che mi diceva giorni fà della possibile chiusura di Nuvolaritv durante il 2009.....
Ci sono conferme in giro??
Ciao

Possibile, perchè il gruppo Sitcom se la passa abbastanza male, ed un canale come Nuvolari è piuttosto costoso, e gli ascolti non sono certo invidiabili :icon_rolleyes:

bè diciamo che fa gli stessi ascolti di marcopolo e leonardo, sempre della sitcom, però evidentemente rispetto a questi due costa di più manterlo...

xfast ha scritto:
Ho sentito una persona che lavora per Mototv che mi diceva giorni fà della possibile chiusura di Nuvolaritv durante il 2009.....
Ciao
l'unica cosa che mi piace di nuvolari sono le gare motoristiche del weekend.Per il resto per me potrebbe pure sparire:eusa_shifty:

agostino31 ha scritto:
l'unica cosa che mi piace di nuvolari sono le gare motoristiche del weekend.Per il resto per me potrebbe pure sparire:eusa_shifty:
Per questo anch'io guardo solo le gare; a un maniaco come me dispiacerebbe una eventuale chiusura anche perché certe manifestazioni difficilmente troverebbero spazio in altri canali.

xfast ha scritto:
Ciao

Se nuvolari chiude è una concorrente in meno per moto tv,così si prende pure la superstock 1000 il prossimo anno!!!!!Comunque mi dispiacerebbe perchè i giornalisti che lavorano sono veramente bravi,specialmente Coppini e Di Pillo.

magari fanno un accorduccio... via nuvolari...e mototv nel pacco sport

flown23go ha scritto:
un altra tv che era gratis e pure a pagamento rischia...bene avanti cosi...

Anche a me dispiace, ci sono affezionato, anche se da un pò di tempo non lo seguo moltissimo...

Ma che ci possiamo fare ?

Mica è colpa di Sky... se vuoi possiamo fare una colletta per Di Pillo... :D

Vi avevo detto tempo fa che SitCom non se la passava bene. In ogni caso Nuvolari potrei anche guardarmelo, ogni tanto, ma non avendo sottoscritto il pacchetto sport salto sempre a piè pari anche i free to air che stanno da quelle parti, li dimentico.

Pikappa83 ha scritto:
Vi avevo detto tempo fa che SitCom non se la passava bene. In ogni caso Nuvolari potrei anche guardarmelo, ogni tanto, ma non avendo sottoscritto il pacchetto sport salto sempre a piè pari anche i free to air che stanno da quelle parti, li dimentico.

Ma non è free, è nel pacco mondo

giag ha scritto:
Ma non è free, è nel pacco mondo

Ah lo pago pure e deve stare sotto sport? Non lo sapevo mica, lo rivoglio nel mio pacco! Magari accanto a Discovery, tanto ormai pure lì parlano solo di macchine.... :mad:

fraintendimenti...

nuvolari non fa parte del pacco sport, ma è presente in tutti i nostri abbonamenti poichè fa parte del minipacchetto "regalato" delle news

Burchio ha scritto:
fraintendimenti...

nuvolari non fa parte del pacco sport, ma è presente in tutti i nostri abbonamenti poichè fa parte del minipacchetto "regalato" delle news

Quindi sta in sport ma fa parte di news... eheheh non fa una grinza. Non è che venga trattato benissimo a vederla così :eusa_think: .

A me nuvolari PIACE! Specialmente quel programma che mostra le auto da rally che si schiantano fuori strada... :D

Veda di chiudere quell'orrore di Alice, la Sitcom, oppure MotoTV, che lo vedono in due gatti!
Ma lascino NUVOLARI al suo posto per piacere!! :mad:

Pikappa83 ha scritto:
Quindi sta in sport ma fa parte di news... eheheh non fa una grinza. Non è che venga trattato benissimo a vederla così :eusa_think: .
Ma che dici?!? Io boh :eusa_wall:

LorenzX ha scritto:
A me nuvolari PIACE! Specialmente quel programma che mostra le auto da rally che si schiantano fuori strada... :D

Veda di chiudere quell'orrore di Alice, la Sitcom, oppure MotoTV, che lo vedono in due gatti!
Ma lascino NUVOLARI al suo posto per piacere!! :mad:
ti sembrerà strano, ma fra tutti i canali del gruppo sitcom, alice è quello che fa più ascolti! :D

tot medio giornaliero
alice 4.630
leonardo 2.619
marco polo 2.054
nuvolari 2.337

18-20.30
alice 10.894
nuvolari 4.121

comunque secondo me non dipende dagli ascolti, perchè ci sono canali che fanno meno (stiamo pur sempre parlando di canali tematici e in questo caso anche di nicchia...), ma dipende dallo stato di salute (€€€) della sitcom.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
ti sembrerà strano, ma fra tutti i canali del gruppo viacom, alice è quello che fa più ascolti! :D

18-20.30
alice 10.894
nuvolari 4.121

comunque secondo me non dipende dagli ascolti, perchè ci sono canali che fanno meno (stiamo pur sempre parlando di canali tematici e in questo caso anche di nicchia...), ma dipende dallo stato di salute (€€€) della viacom.

Poveri noi... :icon_rolleyes:
Prima poi mi sono confuso... Mototv è di Digicast, non di Sitcom. :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso