Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'unica cosa che mi piace di nuvolari sono le gare motoristiche del weekend.Per il resto per me potrebbe pure sparirexfast ha scritto:Ho sentito una persona che lavora per Mototv che mi diceva giorni fà della possibile chiusura di Nuvolaritv durante il 2009.....
Ci sono conferme in giro??
Ciao
Per questo anch'io guardo solo le gare; a un maniaco come me dispiacerebbe una eventuale chiusura anche perché certe manifestazioni difficilmente troverebbero spazio in altri canali.agostino31 ha scritto:l'unica cosa che mi piace di nuvolari sono le gare motoristiche del weekend.Per il resto per me potrebbe pure sparire![]()
xfast ha scritto:Ho sentito una persona che lavora per Mototv che mi diceva giorni fà della possibile chiusura di Nuvolaritv durante il 2009.....
Ci sono conferme in giro??
Ciao
flown23go ha scritto:un altra tv che era gratis e pure a pagamento rischia...bene avanti cosi...
E quindi?flown23go ha scritto:un altra tv che era gratis e pure a pagamento rischia...bene avanti cosi...
Pikappa83 ha scritto:Vi avevo detto tempo fa che SitCom non se la passava bene. In ogni caso Nuvolari potrei anche guardarmelo, ogni tanto, ma non avendo sottoscritto il pacchetto sport salto sempre a piè pari anche i free to air che stanno da quelle parti, li dimentico.
giag ha scritto:Ma non è free, è nel pacco mondo
Burchio ha scritto:fraintendimenti...
nuvolari non fa parte del pacco sport, ma è presente in tutti i nostri abbonamenti poichè fa parte del minipacchetto "regalato" delle news
Ma che dici?!? Io bohPikappa83 ha scritto:Quindi sta in sport ma fa parte di news... eheheh non fa una grinza. Non è che venga trattato benissimo a vederla così.
ti sembrerà strano, ma fra tutti i canali del gruppo sitcom, alice è quello che fa più ascolti!LorenzX ha scritto:A me nuvolari PIACE! Specialmente quel programma che mostra le auto da rally che si schiantano fuori strada...
Veda di chiudere quell'orrore di Alice, la Sitcom, oppure MotoTV, che lo vedono in due gatti!
Ma lascino NUVOLARI al suo posto per piacere!!![]()
pietro89 ha scritto:ti sembrerà strano, ma fra tutti i canali del gruppo viacom, alice è quello che fa più ascolti!
18-20.30
alice 10.894
nuvolari 4.121
comunque secondo me non dipende dagli ascolti, perchè ci sono canali che fanno meno (stiamo pur sempre parlando di canali tematici e in questo caso anche di nicchia...), ma dipende dallo stato di salute (€€€) della viacom.