nvidia geforce 6200

utente

Digital-Forum Senior
Ho installato la geforce 6200 pci express e l'ho abilitata dal bios, fin qui tutto ok. Da quando ho installato i driver aggiornati lo schermo è impazzito. Caratteri strani e sfarfallio e quando parte windows non si vede proprio, cosi ho dovuto toglierla. Che può essere?

utente ha scritto:
Ho installato la geforce 6200 pci express e l'ho abilitata dal bios, fin qui tutto ok. Da quando ho installato i driver aggiornati lo schermo è impazzito. Caratteri strani e sfarfallio e quando parte windows non si vede proprio, cosi ho dovuto toglierla. Che può essere?

Prova così:
cancella i drive video, resetta il pc e fallo partire in modalità vga, carica i drive video dal cd in dotazione, dovrebbe funzionare.
Ciao

Niente non funziona. Ma nel bios devo abilitare la voce pci-e o pci per la scheda video?

l'ho fatto ma non funziona. C'è lo schermo che impazzisce quando lo collego alla geforce. Che può essere?

prima che scheda avevi, non è che ne esisteva un'altra integrata sulla scheda madre?

Si infatti sto usando quella integrata ora. Ma perchè è quello il problema?

Nel bios c'è primary video adapter e ci sono 3 opzioni: onboard, pci e pci-e. Ho messo pci-e ma funziona male cioè lo schermo sfarfalla e non si vede niente

Indietro
Alto Basso