• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nwg evoluzione academy

xxgiuseppexx

Digital-Forum Silver Master
cosa ne pensate di questa società, funziona o è solo una bufala, perchè mio padre ha avuto una proposta ma non sono molto fiducioso del fatto che bisogna sborsare 50€ per un corso, che non ha niente a che fare con i pannelli fotovoltaici!!! rispondete....

personalmente non mi fiderei
a me la ditta per cui lavoro a pagato i vari corsi ed anche le ore spese per farli
se per lavorare devo pagare non mi torna qualcosa

sono solo mie opinioni personali non conoscendo ne la società ne il campo in cui operano

xxgiuseppexx ha scritto:
cosa ne pensate di questa società, funziona o è solo una bufala, perchè mio padre ha avuto una proposta ma non sono molto fiducioso del fatto che bisogna sborsare 50€ per un corso, che non ha niente a che fare con i pannelli fotovoltaici!!! rispondete....
Per esperienza....LASCIA PERDERE....;)

Mi è stato proposto questo corso...49€ ma ho rifiutato dopo aver letto qui

Come diceva qualcun altro: un'azienda che tiene al "lavoratore", forma lei stessa quest'ultimo, non è il soggetto a dover pagare per la formazione.
In più, se legg il forum al link, vedrai che in questi corsi di pannelli non ne parlano proprio...vedi tu...

Ultima modifica:
La mia esperienza è stata questa:
ho acquistato un seminario academy per la somma di €50, poi eseguito recesso con lettera raccomandata A/R dopo 2 giorni (non potevo più parteciparvi per motivi di lavoro), per le norme vigenti la restituzione del denaro è entro i 30 giorni, ne son passati di più e ancora non c'è traccia di assegni o restituzione o alcun tipo di informazione di risposta.

Edit: dopo circa 4 mesi mi han risarcito 39.9 dei 50 euro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso