Obbligazioni subordinate

michelerombiolo

Digital-Forum Senior
Mi arriva una nota da SKY..... Usufruisci di Sky extra, è un regalo per la tua fedeltà e il tuo abbonamento.... secondo da quanto sei abbonato ecc. ecc....

Ma se accetti - mi dice SKY - accetti anche Termini e Condizioni....
Praticamente, andando al link, sette pagine sette, fitte di norme e regole, scritte per impicciarti il cervello i cui rischi di accettazione non riesco neanche a categorizzarli

Ma che chi ha creato questo guazzabuglio è lo stesso che ha venduto le obbligazioni subordinate in Banca Etruria?
Ma se mi vuoi fare un regalo - che non ti ho chiesto, fammelo e basta, non che devo essere preoccupato di perdere tutto il patrimonio....

Ehm... Non ti sembra di esagerare con i parallelismi? :5eek:
Oggigiorno tutto è regolamentato, e meno male che è così!!
Preferisco più un azienda che codifica ogni possibile eventualità, che una che fa un po' come le pare quando le pare.
E poi, in tutta onestà, rispetto alle condizioni generali di certi contratti, le regolette di Sky Extra sono decisamente chiare ed elementari.
Comunque, stai tranquillo che aderendo a Sky Extra non perderai tutto il patrimonio. ;)

Il titolo di questo post fa la stessa cosa per cui si protesta: bisogna leggere attentamente tutto fino in fondo per capire di cosa si sta parlando. :lol:

Mah sinceramente sono d'accordo con l'autore del post, una volta partita l'iniziativa volevo partecipare ma il fatto di doverla sottoscrivere esplicitamente e la spataffiata di norme e regole mi hanno suggerito di lasciar perdere perché tutta questa prolissità puzzava di grane contrattuali lontano un chilometro,.

A parte il fatto che il titolo è palesemente off topic con contenuto e sezione, mi sembra un tantino irrispettoso verso chi nella vita ha avuto un problema serio (pur con percentuali di colpa da chiarire), cosa ben diversa dall'accettare un piccolo regalo da parte di Sky

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono andato a cercare queste fantomatiche 7 pagine, ho solo trovato un font bello grande per facilitare la lettura (da qui le 7 pagine) e concetti elementari. Se è troppo difficile capire queste sette paginette siamo messi male, molto male.

Indietro
Alto Basso