Oblivion [2013] - Al cinema

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Sono andato a vederlo ieri sera, uno dei migliori film di fantascienza dell'ultimo periodo, che batte pure Prometheus, a mio parere. Quando ho visto la durata, ovvero due ore e 36 minuti, mi sono un pò spaventato:5eek::D, ma alla fine sono due ore e 36 minuti che sembrano "volare", con una gran bella sceneggiatura, l'ambientazione, poi ottima interpretazione di Tom Cruise.

Qualità del digitale 4K notevole, e colonna sonora bellissima.

Gran bel film. :)
Ne consiglio assolutamente la visione!!!!!!!

Voto: 8

uno dei migliori film di fantascienza dell'ultimo periodo, che batte pure Prometheus, a mio parere
beh, per battere prometheus, non ci voleva molto, imho :D :D :D.
scherzo McTyson09 :D... contavo di andarlo a vedere oggi, ma non sono riuscito, sicuramente nel weekend riuscirò ad andarci. :)

beh, per battere prometheus, non ci voleva molto, imho :D :D :D.
scherzo McTyson09 :D... contavo di andarlo a vedere oggi, ma non sono riuscito, sicuramente nel weekend riuscirò ad andarci. :)

No dai, non esageriamo:D, certo è che Prometheus ha deluso molto le aspettative, mentre Oblivion le ha confermate, almeno per quanto mi riguarda...:)

come le discussioni sopra, nemmeno da metterlo vicino a prometheus, anche se non mi ha entusiasmato.
La trama s' intuisce, abbastanza in fretta, non scontato, ma si poteva fare di più a mio parere.

Indietro
Alto Basso