obsolescenza prodotti apple

alex91050

Digital-Forum Junior Plus
ho sempre avuto iphone ipod...
quando è nuovo va che è una scheggia dopo qualche mese e qualche aggiornamento di software magari dopo l'uscita di un modello nuovo i tempi per aprire un'applicazione si quadruplicano, ammesso che l'avete notato anche voi, secondo me la apple fa apposta a rallentarli per farti notare di piu la differenza di velocità con il nuovo modello visto che è l'unica innovazione che fanno.

...bohh io non noto nulla, ...tranne che sono sempre schegge i prodotti apple, vuoi mettere tutti gli sbattimenti con altri prodotti rispetto al magnifico mondo apple? ...non c'è paragone.

giovanni71 ha scritto:
tutti gli sbattimenti con altri prodotti rispetto al magnifico mondo apple?
paparapapa...pubblicità progresso... :D
Comunque io sono di parte perchè odio i prodotti apple...l'unico che è mai entrato in questa casa è l'IPAD della mia compagna, ma le poche volte che ho provato a usarlo mi viene voglia di sbatterlo di taglio contro il muro come fanno i bambini per vedere come è fatto dentro... :D
C'è chi come me se qualche volta c'è qualche "sbattimento" si diverte a risolverlo e chi si accontenta che tutto funzioni e se ne frega del come e perchè... :eusa_whistle:

Un mio collega di università mi dice che non aggiorna il suo Ipod Touch alle ultime versioni perché diventa sempre più lento.
Ma non ti posso dare più info perché non uso prodotti Apple. ;)

snts rw clau93 ha scritto:
Un mio collega di università mi dice che non aggiorna il suo Ipod Touch alle ultime versioni perché diventa sempre più lento.
Ma non ti posso dare più info perché non uso prodotti Apple. ;)
Bene, è un'ottima cosa che il thread si muova, che qualcuno esponga la propria esperienza eccetera...scusate per il mio intervento di ieri, ma credo che un "mondo", come lo avete definito, così chiuso e a volte così refrattario alle critiche (vedi intervento che mi aveva fatto incaxxare) farà di sicuro una brutta fine...

Io possiedo un IpodTouch di prima generazione, ormai il 90% delle applicazioni presenti sul App Store non le posso più scaricare (nemmeno quelle che possiedo) ma mai il mio Ipod è andato più lento del solito

mah, io sono entrato da pochi anni nel mondo della mela e concordo con quanto dite;
la velocità, specie quando cambia l'IOS, diminuisce, anche se non drasticamente, almeno per la mia esperienza.
di sicuro è un ottimo incentivo per "aggiornarsi" come modello :icon_twisted:

Per il resto, credo dipenda da cosa uno chiede ad un cell, un tablet, un lettore mp3.
con un prodotto Apple diventa tutto più semplice se vuoi navigare con un Ipad (con i limiti dei siti flash),
telefonare-messaggiare e navigare con un iphone e ascoltare musica con un Ipod.
Con le App ormai esaudisci qualsiasi desiderio.
Con altri sistemi, alcuni molto più personalizzabili, fai le stesse cose, ma non così...naturalmente.
Vedremo con Win8 come andrà. Credo sarà un ottimo avversario per la mela!;)

..ma questa non e' una novita' esiste anche nei pc questo problema.
Tu compri un pc gli installi dei programmi e fin qui tutto ok.
Poi escono gli aggiornamenti di questi programmi e/o del SO che naturalmente richiedono piu' risorse e sono nati sia per risolvere bugs ma anche per essere compatibili con i nuovi pc piu' potenti.
E ti ritrovi il tuo pc appesantito e quindi sempre piu' lento fino a che ti avranno fatto decidere di acquistarne un altro perche' il tuo e' vecchio e lentissimo.

..applica cio' agli iphone e avrai la risposta al tuo problema/domanda

...il mio consiglio?? non aggiornate mai programmi o So se non ne avete veramente bisogno.

Io non capisco che cosa volete dire con "lentezza" :eusa_think: ..il mio Ipod è veloce come quattro anni fa. Ovviamente le app che non posso più usare le ho eliminate ma il resto va come sempre

Ragazzi è cosí...mi fate ridere chi dice il contrario...
Se si aggiorna il propio dispositivo con gli aggiornamenti apple si perde molto in fluidità...
Tra l altro lo ha ammesso propio apple...è tutta una tattica per farti comprare quello nuovo...

Indietro
Alto Basso