• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Occhio a Premium Play su RIcaricabile non c'e' la serie A (?)

san

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2003
Messaggi
29
Ciao a tutti ,
scrivo poco in forum, di solito quanto sento puzza di bruciato...Sono abbonato sky da una vita, come tanti ho disdetto il calcio sky e acquistato inline un pacchetto prepagato da 42 euro tutto compreso mensile mediaset attivandolo su una ricaricabile che era inclusa con la cam acquistata tempo fa (poi da settembre ho già pronta una limited edition da attivare per la champions) giusto per sbarcare il lunario della serie A per un mese. Come sapete questo pacchetto consente in teoria la visione anche di premium play ma c'e una sorpresa....

IN PremiumPlay riesco a vedere tutti i canali incluso eurosport ma non quelli classificati come Calcio
Parlando con il servizio clienti ho scoperto che....io si ho acquistato un mese sulla ricaricabile il Pacchetto SERIE&DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A&SPORT 30 giorni

ma su premium play non potro' vedere la serie A in streaming in quanto i canali sono quelli calcio, quindi per vedere in streaming la serie A dovrei per forza abbonarmi,
magari qui in forum voi lo sapevate già... ma ci tengo a dire comunque che sono pero' scorretti come ho detto all'operatrice in quanto questa cosa andrebbe comunicata in modo piu' chiaro almeno nella sezione fai date online che è quella che poi ho usato per attivare il pacchetto....

un altro brutto colpo per chi usa la ricaricabile per il calcio, non solo non c'e' la champions ma la serie A di fatto su PC sembrerebbe non visibile a meno che al call center in due non mi abbiano detto una fesseria.
Sante
 
Guarda da quello che ho capito verranno "accesi" i canali live su Premium Play solo durante la visione delle partite in diretta. Vediamo sabato se sarà così.
 
entrando nella sezione canali tv solo gli Eurosport garantiscono la visione perché inclusi in seriea+sport.Perciò chi non è abbonato easy pay non vede lo streaming.Ennesima cavolata:icon_rolleyes:
 
entrando nella sezione canali tv solo gli Eurosport garantiscono la visione perché inclusi in seriea+sport.Perciò chi non è abbonato easy pay non vede lo streaming.Ennesima cavolata:icon_rolleyes:

I canali live streaming Premium Sport, Premium Calcio, Premium Calcio 1/7 sono visibili solo a coloro che hanno il pacchetto CALCIO ;) e non SERIE A :)
 
Peccato pero' che il pacchetto serie A & Sport sia solo prerogativa dei ricaricabili, gli abbonati hanno tutti calcio & Sport quindi mi confermi che con la ricaricabile no streaming...questa finezza da dottor sottile ovviamente è ben nascosta nelle pagine dell'offerta e di premium play. Beh direi che da questo punto di vista la trasparenza mediaset non è ai livelli di quella di sky, da questo punto di vista essendo cliente di entrambe devo dare punti a sky.
 
Attenzione, è stata aggiunta nel software una cartella eventi live per ora non contiene nessun canale...a questo punto potrebbero aver ascoltato o meglio letto il forum :)
vediamo domani alle 18 se magicamente appaiono le partite di serie A
 
Infatti oggi ho attivato 'l'offerta 100 giorni',e ho visto la partita della Roma su pc,sui canali live di Premium play

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
con tessera prepagata durante gli eventi live di serie A la visione è aperta.Ho seguito(gufato) su cell la partita della Rube e dopo 20-30 secondi di stabilizzazione della banda, qualità di visione eccezionale
 
con tessera prepagata durante gli eventi live di serie A la visione è aperta.Ho seguito(gufato) su cell la partita della Rube e dopo 20-30 secondi di stabilizzazione della banda, qualità di visione eccezionale

io come te ho visto la partita della juve dopo alcuni secondi ho visto la partita in hd con wifi, ed ho vinto anche 60 euro per una scommessa live per il gol dell'udinese puntata 20 secondi prima dell'azione :laughing7::laughing7::laughing7: (secondo me i primi secondi servono a testare la connessione e poi in base alla qualità della connessione si adegua la qualità della visione)
 
Confermo, anche io ottimamente ho visto sia roma che juve, a questo punto modifico il titolo del thread e grazie mediaset.
 
io come te ho visto la partita della juve dopo alcuni secondi ho visto la partita in hd con wifi, ed ho vinto anche 60 euro per una scommessa live per il gol dell'udinese puntata 20 secondi prima dell'azione :laughing7::laughing7::laughing7: (secondo me i primi secondi servono a testare la connessione e poi in base alla qualità della connessione si adegua la qualità della visione)

Assolutamente;) Complimenti per la vincita:D
 
Indietro
Alto Basso