Fabul ha scritto:
raga, attenzione se volete dare disdetta all'adsl di tele2 fatelo nei tempi stabiliti dal contratto cioe' almeno 60 giorni prima, vi spiego un attimo: avevo fatto il contratto ad ottobre 2005 e mi veniva regalato 3 mesi quindi mi sarebbe durato 15 mesi, a febbraio 2007 ho dato disdetta per passare ad alice flat e un paio di giorni fa mi viene recapitata a casa un bolletta di 280 € erano i restanti mesi per arrivare a fine contratto del secondo anno.Ma non era valido solo per il primo anno? Naturalmente ho bloccato l'operazione in banca e poi ho chiamato tele2 protestando, mi hanno risposto che li devo pagare, ma e' vero? Dopo il primo hanno di obbligo uno poi puo' disdettare quando vuole o sbaglio
la disdetta da tele2 adsl è di 60E
prima del decreto bersani avresti pagato tutte le rate residue fino alla scadenza naturale
se dai disdetta entro 60giorni dalla naturale scadenza, con distacco al temine del tuo contratto, non paghi nessuna penale..
se la disdetta l'hai data prima che entrasse in vigore il decreto è giusta la cifra che ti hanno chiesto, sono le mensilità residue
è capitato pure a me, mi hanno chiesto i 60e per il distacco..
io mi trovo cosi' bene che ho fatto pure con rate da 9E mese per non pagare il canone telecom
questo lo leggi dal sito
a durata minima del contratto è di 12 mesi. Ricordati che in caso di recesso anticipato dal contratto, TELE2 ti addebiterà in fattura 60€.
questa è la loro lettera
Gentile Signor XXXXXX
potrà richiedere disdetta del Servizio TELE2 ADSL inviando una raccomandata
A/R al seguente indirizzo:
Tele2 Italia S.p.A.
Casella Postale 1022
88046 San Pietro Lametino (CZ)
con un preavviso di 30 giorni dalla naturale scadenza del suo contratto
adsl che è in data 26 gennaio 2008.
In caso di disdetta anticipata la penale da pagare è pari a 60 euro iva
inclusa.
Cordiali saluti.