F
foresti
Buonasera, oggi un po' prima dell'ora di pranzo ricevo sul telefono di casa una telefonata da parte di una pseudo volontaria di una ONLUS di assistenza agli anziani chiamata Serenitas. Non conoscendo la ONLUS rappresentata da questa persona, mi sono riservato di prendere maggiori informazioni, per cui ho deciso di non dare nulla. A questo punto la volontaria, dimostrando molta educazione, chiude la chiamata senza farmi finire di parlare né meno che mai, salutare.
La cosa mi ha indispettito per cui decido di tentare di richiamare il numero da cui proveniva la chiamata che risultava sempre inaccessibile.
Facendo ricerche su Internet vengo a scoprire questo sito i cui si parla piuttosto male di coloro che gestiscono questo recapito telefonico, sui cui responsabili pare ci siano varie denunce alle forze dell'ordine.
La cosa mi ha indispettito per cui decido di tentare di richiamare il numero da cui proveniva la chiamata che risultava sempre inaccessibile.
Facendo ricerche su Internet vengo a scoprire questo sito i cui si parla piuttosto male di coloro che gestiscono questo recapito telefonico, sui cui responsabili pare ci siano varie denunce alle forze dell'ordine.