Occhio ai pagamenti con carta di credito...chiedo aiuto a ERCOLINO

degomera

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
28
Oggi ho acquistato con carta di credito il pacchetto di 4 mesi dal sito mediaset.L'importo da pagare che mi hanno scalato è stato 140 euro
in quanto mi hanno scalato i 29 della tessera.
E' andato tutto bene tranne che alla dopo l'avvenuta transazione dei soldi è uscita la scritta..Errore tecnico...prego riprovare più tardi..
Risultato??? I soldi se li sono presi ma io non ho ricevuto il pacchetto .....ho provato a riattivare i diritti di visione ma nulla...
allora ho chiamato 199...e sapete quale è stata la risposta??? Che dovrò mandare un fax con la lista dei movimenti della mia carta di credito
che poi loro andranno a verificare e semmai mi rimborseranno...l'importo...
Ma vi rendete conto...invece di verificare direttamente loro e poi semmai inviare i diritti di visione ...io dovrò mandare fax chiamare...
e aspettare che mi rimborsino...forse ...dico forse perché sto ancora aspettando da 2 anni, 36 euro di un rimborso
che erano su una carta scaduto..
So che Ercolino in passato è riuscito a fare molto in situazioni simili...chiedo aiuto a lui...non trovo giusto questi disguidi
Ah dimenticao, ho provato a fermare il pagamento con l'assistenza della carta di credito..ma mi dicono che ormai non si può..
Ringrazio fin d'ora chi potra darmi un aiuto in merito..grazie.

Siete forti....ciao a tutti
 
I 140 euro che non hai più sulla carta di credito mancano nel saldo contabile o nel saldo disponibile? Se mancano dal saldo contabile non devi mandare nessun fax e non spendere altri soldi al call center, devi aspettare 16 giorni lavorativi e poi i soldi passano dal saldo contabile al saldo disponibile.
 
Essendo successo ieri, io vedo che mancano i 140 € dal totale, quindi dal saldo disponibile....perché dici che tornerebbero a essere disponibili
se non mando fax o apro una contestazione???
Forse intendevi dire se mancano solo dal saldo disponibile, dici che si accorgono automaticamente del inconveniente e mi ritornano i soldi??
 
Se mancano dal saldo contabile è come se ti hanno prenotato il pagamento e dopo 16 giorni i soldi passano al saldo disponibile. Ma se mi dici che mancano dal saldo disponibile allora devi aspettare 3 giorni e quando ti compare il pagamento nella lista dei movimenti devi fare il fax come ti hanno detto e poi te li rimborsano.
 
Siccome ho avuto un problema simile in passato, ho riletto il post che avevo scritto: se dopo 3-4 giorni non ti viene contabilizzato il pagamento, vuol dire che devi aspettare come ti ho detto prima 16 giorni lavorativi e poi i soldi passano dal saldo contabile al saldo disponibile.
 
Comunque eviterei di generalizzare, anche se è giusto che l'utente degomera denunci quanto accadutogli. Mi spiego: mi auguro che questo sia un caso isolato (se altri utenti hanno avuto problemi simili lo facciano pure presente) perchè io pago le bimestralità con carta di credito dall'inizio dell'abbonamento e non ho mai avuto problemi.
 
Se ho capito bene redray sei un abbonato...quindi il tuo commento non centra molto con il caso in questione di acquisto per prepagato...
Se vai a vedere indietro sta menata del problema tecnico con carta di credito non è proprio rara e simpatica...visto che non hai più i soldi e non vedi NADA......
 
Indietro
Alto Basso