Oggi ho acquistato con carta di credito il pacchetto di 4 mesi dal sito mediaset.L'importo da pagare che mi hanno scalato è stato 140 euro
in quanto mi hanno scalato i 29 della tessera.
E' andato tutto bene tranne che alla dopo l'avvenuta transazione dei soldi è uscita la scritta..Errore tecnico...prego riprovare più tardi..
Risultato??? I soldi se li sono presi ma io non ho ricevuto il pacchetto .....ho provato a riattivare i diritti di visione ma nulla...
allora ho chiamato 199...e sapete quale è stata la risposta??? Che dovrò mandare un fax con la lista dei movimenti della mia carta di credito
che poi loro andranno a verificare e semmai mi rimborseranno...l'importo...
Ma vi rendete conto...invece di verificare direttamente loro e poi semmai inviare i diritti di visione ...io dovrò mandare fax chiamare...
e aspettare che mi rimborsino...forse ...dico forse perché sto ancora aspettando da 2 anni, 36 euro di un rimborso
che erano su una carta scaduto..
So che Ercolino in passato è riuscito a fare molto in situazioni simili...chiedo aiuto a lui...non trovo giusto questi disguidi
Ah dimenticao, ho provato a fermare il pagamento con l'assistenza della carta di credito..ma mi dicono che ormai non si può..
Ringrazio fin d'ora chi potra darmi un aiuto in merito..grazie.
Siete forti....ciao a tutti
in quanto mi hanno scalato i 29 della tessera.
E' andato tutto bene tranne che alla dopo l'avvenuta transazione dei soldi è uscita la scritta..Errore tecnico...prego riprovare più tardi..
Risultato??? I soldi se li sono presi ma io non ho ricevuto il pacchetto .....ho provato a riattivare i diritti di visione ma nulla...
allora ho chiamato 199...e sapete quale è stata la risposta??? Che dovrò mandare un fax con la lista dei movimenti della mia carta di credito
che poi loro andranno a verificare e semmai mi rimborseranno...l'importo...
Ma vi rendete conto...invece di verificare direttamente loro e poi semmai inviare i diritti di visione ...io dovrò mandare fax chiamare...
e aspettare che mi rimborsino...forse ...dico forse perché sto ancora aspettando da 2 anni, 36 euro di un rimborso
che erano su una carta scaduto..
So che Ercolino in passato è riuscito a fare molto in situazioni simili...chiedo aiuto a lui...non trovo giusto questi disguidi
Ah dimenticao, ho provato a fermare il pagamento con l'assistenza della carta di credito..ma mi dicono che ormai non si può..
Ringrazio fin d'ora chi potra darmi un aiuto in merito..grazie.
Siete forti....ciao a tutti