Occhio alle scadenze dei promo "tutto compreso" TIM

serreb

Digital-Forum Silver Master
Dopo mia esperienza personale, vi avviso solamente di stare attenti ad una cosa, se avete sottoscritto quei pacchetti di telefonate gratis (verso TIM e fissi, ad esempio) a 3 o 4 euro a settimana, o roba simile.
Attenti alla data o meglio al giorno di scadenza settimanale. La promo non si rinnova automaticamente alla mezzanotte della data di scadenza, ci possono voler anche un paio d'ore. Se fate chiamate in quel lasso di tempo, queste vengono normalmente addebitate. Attendete quindi l'sms di conferma di avvenuto rinnovo della promo. Trattandosi di un rinnovo settimanale, ricordatevi almeno del giorno della settimana in cui cio' avviene.
Uomo avvisato...

Di questa cosa me ne accorsi due anni fa. Avevo la Timx2 (o come si chiamava all'epoca) con la mia ragazza e spesso scalavano soldi "strani". Dopo un mesetto mi decisi a controllare e tutte le chiamate fatte dopo la mezzanotte del giorno del rinnovo erano a pagamento fino alle 4 del mattino. Passai subito a Vodafone che invece rinnovava immediatamente. All'epoca protestai ed ebbi un rimborso perché non era segnalato nelle note, ora si son fatti furbi e lo specificano nelle info che il rinnovo non è immediato.

Indietro
Alto Basso