Occhio parabola LNB

Ciao, io non riesco a vedere nessuna immagine :eusa_think: cliccando sul link mi appare la scritta : "Imgur is temporarily over capacity. Please try again later." non so se è un problema solo mio :eusa_think:

Ciao, io non riesco a vedere nessuna immagine :eusa_think: cliccando sul link mi appare la scritta : "Imgur is temporarily over capacity. Please try again later." non so se è un problema solo mio :eusa_think:
Io vedo l'immagine, provato prima e ora. :hello:

Non si capisce bene la marca.
Ti serve identico per un motivo o puoi comprare un Convertitore equivalente di altra marca?
È una mia impressione o la parte alta è fissata col nastro isolante?
Si è rotta la parte sopra del supporto del convertitore?

Non si capisce bene la marca.
Ti serve identico per un motivo o puoi comprare un Convertitore equivalente di altra marca?
È una mia impressione o la parte alta è fissata col nastro isolante?
Si è rotta la parte sopra del supporto del convertitore?
Comunque, ok che qui siete molto esperti ma temo che la domanda del nostro amico sia un pochino complessa...

Finalmente ho visto di che cosa si tratta :thumbup: non riconoscendone marca e modello :eusa_think: faccio mio quanto ha scritto @BISCUO al post #6

L'ultima lettera sembra una Y, ma la prima non sembra una S. :unsure:

L'ultima lettera sembra una Y, ma la prima non sembra una S. :unsure:
La foto che vedo io forse non ha la stessa risoluzione :eusa_think: non si legge niente e comunque è un LNB abbastanza datato, la domanda è : a cosa serve saperne marca e modello :eusa_think: perchè se è solo per sostituirlo se ne può mettere uno universale qualunque.

Copilot ha trovato questa somiglianza:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso