Occorre aggiornare questo 5100?

FG

Digital-Forum Senior Plus
Un salutone a tutti, dopo tanto tempo sto "riesumando" il mio caro humax 5100, e così, partendo dall'inizio, ho cancellatto tutti i networks (e consegentemente tutti i canali) così da aggiornare ex-novo tutti i pid.

Ora però, prima ancora di mettermi a riordinare pure i canali, sono andato a curiosare tra i dati dell'apparecchio, e così ho visto che:

Versione HW: OAK II-L 2.0
Versione SW: HCI 1.05.02
Versione Device Driver: HCI 1.05.02
Ultimo Update: 15 Mar 2002
Versione Loader: H 2.08

E poi ci sono altri dati come il system id ecc. le info sulle cam installate, roba che cmq non mi sembra direttamente correlata al funzionamento dell'apparecchio.

Premesso che l'apparecchio funziona bene, la mia domanda è questa: sono stati rilasciati aggiornamenti HW/SW per questo decoder? Mi consigliate di installarli?

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi... :icon_wink:
Un salutone, Franz

Azzzz...ma perchè non guardate in sezione prima di aprire nuove discussioni ???

Magari gli argomenti sono stati già trattati....Come il tuo per esempio:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18619

Questo è solo l'ultimo 3d che tratta dell'argomento.

Se usi la funzione "SEARCH", digitando ad es. 5100, lo sai quanti ne trovi di post sul tema ?

Ciao.

Ti ringrazio per la risposta e per l'aiuto.
Avevo già visto quel 3d, ma per me è un pò arabo, ci capisco poco e non mi ricordo più nemmeno cosa occorre (a parte il cavo null) e come si fa per aggiornare il firmware del mio decoder, e quindi avevo pensato solamente di chiedere un aiuto "personalizzato", visto che cmq funziona.... cioè se vale la pena che provi ad effettuare questo aggiornamento o se me ne posso fregare e continuare ad usarlo così. Tutto qui.
Mi scuso e grazie ancora.

Indietro
Alto Basso