Un salutone a tutti, dopo tanto tempo sto "riesumando" il mio caro humax 5100, e così, partendo dall'inizio, ho cancellatto tutti i networks (e consegentemente tutti i canali) così da aggiornare ex-novo tutti i pid.
Ora però, prima ancora di mettermi a riordinare pure i canali, sono andato a curiosare tra i dati dell'apparecchio, e così ho visto che:
Versione HW: OAK II-L 2.0
Versione SW: HCI 1.05.02
Versione Device Driver: HCI 1.05.02
Ultimo Update: 15 Mar 2002
Versione Loader: H 2.08
E poi ci sono altri dati come il system id ecc. le info sulle cam installate, roba che cmq non mi sembra direttamente correlata al funzionamento dell'apparecchio.
Premesso che l'apparecchio funziona bene, la mia domanda è questa: sono stati rilasciati aggiornamenti HW/SW per questo decoder? Mi consigliate di installarli?
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi... :
:
Un salutone, Franz
Ora però, prima ancora di mettermi a riordinare pure i canali, sono andato a curiosare tra i dati dell'apparecchio, e così ho visto che:
Versione HW: OAK II-L 2.0
Versione SW: HCI 1.05.02
Versione Device Driver: HCI 1.05.02
Ultimo Update: 15 Mar 2002
Versione Loader: H 2.08
E poi ci sono altri dati come il system id ecc. le info sulle cam installate, roba che cmq non mi sembra direttamente correlata al funzionamento dell'apparecchio.
Premesso che l'apparecchio funziona bene, la mia domanda è questa: sono stati rilasciati aggiornamenti HW/SW per questo decoder? Mi consigliate di installarli?
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi... :

Un salutone, Franz