Occorre cambiare illuminatore parabola per avere 3 uscite Tivusat?

Tuan

Digital-Forum Senior
Dopo tanti soldi spesi nel tentare di adeguare l'impianto digitale terrestre (e due tecnici differenti) ho continui disturbi (scariche fastidiose continue con taglio del sonoro) quindi si è capito che a casa mia si può solo ricevere tramite Tivusat...uno dei tecnici mi aveva proposto di alzare tramite palo l'antenna, ma vado a spendere ulteriori soldi fidandomi ancora di questi ciarlatani?

Per cui in definitiva avrei bisogno di montare 3 decoders Tivusat, uno l'ho già con scheda attivata. Premetto che ho parabola con MySky, dal suo illuminatore ho gia fatto scendere un solo cavo per Tivusat.

In sostanza avrei necessità di altri due cavi Tivusat, per far questo devo cambiare illuminatore? Se sì mi dareste un'idea del costo (escluso manodopera naturalmente, perchè questo dipenderà dal percorso che i due nuovi cavi dovranno fare) dei pezzi che dovrei cambiare?

Certo che dopo aver speso tutti questi soldi gia per poi sentirsi dire da questi super tecnici improvvisati ch non c'è nulla da fare che la mia zona ha difficile ricezione è davvero pesante, per questo credo che non valga più la pena di inseguire tale strada del DTT visto che trovare un tecnico serio che garantisca il risultato non si incontra, sarebbero (uletriori) soldi buttati al vento.

Grazie a tutti per ogni suggerimento!!!

Avendo il mysky hai un lnb scr...basta acquistare dei decoder compatibili con l'scr e con una sola calata puoi collegare tutti i decoder tramite lo splitter

Avendo il mysky hai un lnb scr...basta acquistare dei decoder compatibili con l'scr e con una sola calata puoi collegare tutti i decoder tramite lo splitter

Si in effetti sarebbe la soluzione migliore, ma tali tipi di decoder mi sembra siano meno comuni...inoltre vorrei proprio acquistare il nuovo Humax Tivumax, quindi in tal caso immagino dovrei cambiare illuminatore, sai quanto costerebbe per avere in tutto 1 calata dem MySky e 3 di Tivusat?

Grazie sempre...

Si in effetti sarebbe la soluzione migliore, ma tali tipi di decoder mi sembra siano meno comuni...inoltre vorrei proprio acquistare il nuovo Humax Tivumax, quindi in tal caso immagino dovrei cambiare illuminatore, sai quanto costerebbe per avere in tutto 1 calata dem MySky e 3 di Tivusat?

Grazie sempre...

Se hai già tutto predisposto devi solo collegare i decoder e configurarli, gli humax sono compatibili con scr.
Se hai uno splitter a 4 canali però 2 se li prende il mysky quindi per tenere sky + 3 decoder, uno dovrebbe andare all'uscita legacy e quindi avere 2 calate

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso