Occupazione canali Mediaset a Varese

video

Digital-Forum Junior Plus
Sto notando che dalla postazione del Campo de fiori a Varese Mediaset sta occupando pian piano parecchi canali in digitale con diversi doppioni dei suoi Mux, come di seguito elenco:
Canale 26 Mediaset Mux1
Canale 31 Mediaset Mux2
Canale 50 Dfree
Canale 56 Canale5 Dvb
Canale 61 Mediaset Mux1
Canale 67 Mediaset Mux1

Come si vede ci sono ben tre Mux1 di mediaset tutti ricevibili benissimo, mentre c'è solo un Mux2 che oltretutto non si riceve benissimo, non è per caso che mediaset si stia preparando a far partire un nuovo MUX ???:5eek:

video ha scritto:
Sto notando che dalla postazione del Campo de fiori a Varese Mediaset sta occupando pian piano parecchi canali in digitale con diversi doppioni dei suoi Mux, come di seguito elenco:
Canale 26 Mediaset Mux1
Canale 31 Mediaset Mux2
Canale 50 Dfree
Canale 56 Canale5 Dvb
Canale 61 Mediaset Mux1
Canale 67 Mediaset Mux1

Come si vede ci sono ben tre Mux1 di mediaset tutti ricevibili benissimo, mentre c'è solo un Mux2 che oltretutto non si riceve benissimo, non è per caso che mediaset si stia preparando a far partire un nuovo MUX ???:5eek:

..prestamene uno:D ...visto che dove abito io, pur in presenza di frequenze analogiche DOPPIE, MP non si riceve....!:sad:

Il Bacco ha scritto:
..prestamene uno:D ...visto che dove abito io, pur in presenza di frequenze analogiche DOPPIE, MP non si riceve....!:sad:

Ciao,

lo so che sono fuori tema, ma visto che sei online ti volevo chiedere se hai notizie della frequenza ch 41 Monte Meto.
In pratica i canali dello sport MP sono oscurati

Ciaoe grazie

KING_SAT ha scritto:
Ciao,

lo so che sono fuori tema, ma visto che sei online ti volevo chiedere se hai notizie della frequenza ch 41 Monte Meto.
In pratica i canali dello sport MP sono oscurati

Ciaoe grazie

..purtroppo NON so cosa sia MONTE METO....io abito nell'alto appennino bolognese....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..purtroppo NON so cosa sia MONTE METO....io abito nell'alto appennino bolognese....:icon_rolleyes:

E' un monte dove sono posizionati ripetitori per la ricezione dei canali DTT
La zona oscurata è Carrara e prov.

Cmq grazie lo stesso per la tua risposta.

Ciaoo

Indietro
Alto Basso