Octagon hd sf918

stampella

Digital-Forum Junior
Ho letto di questo ricevitore che sembra possedere caratteristiche davvero
molto interessanti. Verrà commercializzato anche in Italia ?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.

Guarda,
io mi sto accingendo a comperarlo visto che sono non proprio convito di Vantage e Clarke-Tech.
Se aspetti l'importatore italiano sarà dura,vedi in rete all'estero ;)

Lunedì prossimo me lo consegnano,di sicuro ti faccio sapere.
Il prezzo?! qusi €120 in meno rispetto un Vantage 7100S :evil5:

Come immaginavo un'ottima macchina ;)

Gestione USALS fantastica,legge ogni tipo di card compresa la SKY .... quante cose interessanti :icon_cool:

è uno dei ricevitore che ho messo sotto osservazione x il futuro, se ci fosse un importatore italiano sarebbe in cima alla lista:D

intanto puoi fare una piccola recensione ;)
x esempio com'è la gestioni canali si possono spostare o cancellare quanti canali si vuole in un sol colpo? (funzione a me molto cara visto che provengo dal topfield che la ha)
gestione cam?
qualita' video?
i setting si trovano?
visto che è nuovo che problemi ha? ecc..

Ottime notizie. Il tuner è sensibile ? Davvero in futuro potrà supportare il mpeg 4 2 2

Zampetti ha scritto:
Lunedì prossimo me lo consegnano,di sicuro ti faccio sapere.
Il prezzo?! qusi €120 in meno rispetto un Vantage 7100S :evil5:

Quindi intorno ai 220 euro?
Credo che il Vantage ed il Clarke Tech siano fra i migliori con un ottimo e costante supporto secondo a nessuno, una valida alternativa potrebbe essere data dal Dreambox800HD ma con qualche euro in più:icon_redface:

consiglio octagon

salve a tutti signori,facevo anchio una ricerca su questo decoder come su altri, mi attrae il fatto che legge le schede di sky,quindi pongo un paio di domandine magari un buon suggerimento mi spingerebbe ad aquistarlo;) dunque vorrei sapere e un lettore multimediale in rete? cioè si possono trasferire dal pc file video,di vario formato,tramite ethernet, poi per quanto riguarda sky visualizza anche i canali in hd senza problemi? vi ringrazio attendo vostri consigli a valanga :icon_cool:

Zampetti ha scritto:
Come immaginavo un'ottima macchina ;)

Gestione USALS fantastica,legge ogni tipo di card compresa la SKY .... quante cose interessanti :icon_cool:
salve vorrei chiederle visto che legge sky ma anche i canali in hd ? poi un'latra domanda e anche un lettore multimediale? la ringrazio;)

Indietro
Alto Basso