OttimoSolo per dirvi che il decoder è arrivato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OttimoSolo per dirvi che il decoder è arrivato![]()
quando hai capito la lezione se per favore mi dai ripetizioni in privatotornando in topic, la card inserita nella cam ufficiale funziona prefettamente (senza bisogno di plugin come ciplus helper et similia)...
per usarla da sola nel card reader, invece, devo ancora andare a scuola...![]()
![]()
![]()
Bene... se posti sopratutto com'e' la qualità video HD, tenendo come metro di riferimento quella dell'AZBox.Solo per dirvi che il decoder è arrivato![]()
fatto con OScam e mille peregrinaggi da superniubbiola soluzione alternativa è installare una softcam. La DOScam per esempio funziona bene con TVsat senza doverla configurare.
spiegati meglio per favoreCiao,
poi provare che ti funziona insieme anche un modulo cam?
Ho solo una CAM, quella per TVSAT, e dopo aver fatto molta fatica per estrarla, scusami ma non la rimetto piu´ dentro all´ OctagonMetti rispetto la tua confiurazione anche una cam con sceda e poi fai lo zapping
fra canali codificati modulo cam e OSc.
A me arriva domani , ma prima devo imparare di cambiare firmware e settings![]()
Puoi spiegare come hai fatto magari in privato??fatto con OScam e mille peregrinaggi da superniubbio
Ciao,
da oggi niente audio AC3 su RAI Movie,solo sul mio Octagon o anche da voi ?
Grazie !
adesso L'immortale e niente , vado acercare la Juve in mono
A me funziona bene la sola card originale color oro agendo su oscam.server.tornando in topic, la card inserita nella cam ufficiale funziona prefettamente (senza bisogno di plugin come ciplus helper et similia)...
per usarla da sola nel card reader, invece, devo ancora andare a scuola...![]()
![]()
![]()