Octagon SF8008 Supreme

Come mai che su questo decoder funzionano?

Funzionano solo sul terrestre, perchè questo decoder non riceve il multistream, però ha l' hbbtv 1.0.3.
Ho fatto una ricerca sui 42° E ma non ho trovato canali hbbtv, almeno nello spot europeo.
Volevo andare fuori dai 13° E, dove ho sintonizzato canali tedeschi e svizzeri, ma senza un elenco è problematico.
Sicuramente sui 19.2° E c' è tanta roba.

Scusate l' OT in questa sezione ;)

Mi pare sia un problema di API che sui Supreme non ci sono, almeno quelle italiane. Non dimentichiamo che la Octagon è una azienda tedesca ed evidentemente hanno prestato più attenzione al loro mercato.
L'altro tuo decoder ha evidentemente cose che il Supreme non ha e viceversa, se avessero tutti le stesse caratteristiche basterebbe un solo modello universale e tutti gli altri in isola ecologica, ma ci sono le leggi del mercato e del consumismo.

salve a tutti.
ho un octagon sf 8008 v3.
dopo l'aggiornamento dell 31 gennaio della openatv non leggo più la scheda tivusat nello slot del decoder. Se invece rimetto la versione del 25 gennaio, la card funziona regolarmente e velocemente.
lo stesso dicasi se cambio immagine (ad esempio pli)
cosa può essere?

Benvenuto e grazie del tuo report.

Questione di qualche settaggio particolare da cambiare?

Io lascerei anche quella vecchia tanto non avranno fatto miracoli tra due versioni così recenti, anzi io penso che non aggiornerò più OpenAtv per molto tempo e se non ne ho un motivo valido. Tanto entro qualche anno le tessere Tivùsat che resteranno solo più di tipo Merlin non verranno più lette in questi decoder. Lo userò per i multistream, registrazioni e qualche altra funzione.

Indietro
Alto Basso