Oddio,eccolo,arriva...il palinsesto RAI...NO,NOOO,NOOOOOOOOOOO!!!

Derek Lou

Digital-Forum Master
Perchè?
Io vorrei sapere: perchè?
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Le semifinali dei mondiali di volley sono state mandate in onda oggi su Raisportsat (niente terrestre,dunque!) alle ore 17(Brasile - Serbia) e alle ore 22.50 (Bulgaria-Polonia).
E va bene,fin qui avevamo postato...
Devo continuare?
Datemi un attimo... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Domattina la finale per l'oro andrà in onda regolarmente su Raitre a partira dalle ore 11.30 (Brasile-Polonia).
Ora,dico,quale sarebbe la cosa più facile da fare in questo caso per accontentare tutti gli appassionati di sport?
Semplice,Sky lo fa da anni,basta accorgersi dei diritti che si hanno in mano e regolarsi di conseguenza,non ci vogliono dei geni per arrivare a tanto...
Dunque,la Rai ha anche i diritti per la finale di Davis (so che l'argomento è stato già affrontato,ma dovete lasciarmi sfogare,abbiatene pietà...),e a questo punto,la scelta sarebbe logica:visto che lo spazio per il volley sul terrestre è stato trovato,irradiamo Russia-Argentina di Davis live sul sat,come fatto per la giornata di oggi,sabato!
Cosa partoriscono invece le menti decerebrate di viale Mazzini?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Domenica 03 dic. 2006,programmazione Raisportsat:

Ore 10.45 - Replica semifinale volley Polonia - Bulgaria (ancora? Durante la finale live? Ma chi volete che la guardi?)

Ore 13.00 - Replica finale volley Brasile - Polonia (Vi giuro,non ci volevo credere!!!)

Ore 15.00 - Davis Cup (differita? diretta? sintesi? Mah,dipende dall'esito del primo singolare...)

Cioè,per le semifinali di volley il primo passaggio è stato in differita di oltre dodici ore per il primo match e di oltre sedici per il secondo,quando comunque il palinsesto prevedeva ampiamente di poter accogliere live gli eventi.
Per la finale invece decidono di cambiare ASSURDAMENTE rotta:sùbito live sul terrestre (e va benissimo),ma poi a ridosso (perchèèèèèèè?????) differita sul sat dopo due ore (stile Disney Channel +1,ma Raisport +2 fa ridere molto di più...) mentre si gioca un altro evento live importantissimo quale la Davis,slittato alle 15.00.
IO NON CE LA FACCIO PIU'!!!
SIETE DEGLI IDIOTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Beh si sa che la RAI non brilla per spigliatezza e non e' la prima volta che fa inbufalire gli sportivi e non solo.

Penso che la ragione per cui non danno la finale davis live sul satellite sia come sempre una questione di diritti ma se non lo fosse sarebbe davvero grave.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

E tra l'altro niente diretta su Rai3 ma solo sul satellite...pagliacci senza appello...indirettamente però c'è nè avvantaggiamo noi xchè adesso vedremo più
finale di Davis...

Bleaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!

Rimandano in replica istantanea la finale del mondiale di volley e non la Davis live!!!!! Mi viene da VO-MI-TA-RE!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Si è vero quando Pancani ha detto alla fine della diretta "adesso a seguire la replica della finale" sono rimasto allibito...roba da tv del terzo mondo....

Indietro
Alto Basso