Odeon (Pro Sat)

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Il canale non è più trasmesso sul sat Astra 1G (31.5E) - frequenza 12012 pol.V :sad:
Speriamo spunti su qualche altro sat :eusa_think:

Da ieri è nuovamente presente su Hotbird ;) (Anche se lo era già precedentemente ma solo nelle ore serali con PuntoSat)

Comunque... Frequenza: 11604 H 27500 5/6 ;)

ale89 ha scritto:
Da ieri è nuovamente presente su Hotbird ;) (Anche se lo era già precedentemente ma solo nelle ore serali con PuntoSat)

Comunque... Frequenza: 11604 H 27500 5/6 ;)
Ah, meno male, perchè su quel canale vedo Processo al GP :D
Grazie 1000 ;)

Ultima modifica:
Ciao Gianni!!! confermo! risultano inattivi sia Odeon tv che telecampione,il segnale è alto gli altri canali si vedono ma questi sono a schermo nero..
anche io non lo sto trovando su hotbird..

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Ciao Gianni!!! confermo! risultano inattivi sia Odeon tv che telecampione,il segnale è alto gli altri canali si vedono ma questi sono a schermo nero..
anche io non lo sto trovando su hotbird..
La frequenza l'ho messa è li ;) (Su Hotbird)
Comunque PuntoSat che c'è da anni ce lo dovreste avere sintonizzato... li dalle 20 alla sera trasmette sempre odeon (da mesi) ;)

ale89 ha scritto:
La frequenza l'ho messa è li ;) (Su Hotbird)
Comunque PuntoSat che c'è da anni ce lo dovreste avere sintonizzato... li dalle 20 alla sera trasmette sempre odeon (da mesi) ;)

si la frequenza l'ho scansionata,ma non lo trovo,che identificativo ha???
oppure come diceva gianni vanno bene anche i pid...
Grazie in anticipo!!!

peppechennedy ha scritto:
Beccata!!! :D
id: ODEON SAT
vpid 6210 apid 6220

(frequenza: quella indicata da ale 89)
Certo la qualità non è il massimo... :D
Altrimenti ogni sera dalle 20 c'è il collegamento con odeon su PUNTOSAT Frequenza: 11662 V 27500 3/4 ;)

ale89 ha scritto:
Certo la qualità non è il massimo... :D
Altrimenti ogni sera dalle 20 c'è il collegamento con odeon su PUNTOSAT Frequenza: 11662 V 27500 3/4 ;)

già!!! su astra aveva anche il difetto che aveva il doppio audio,automaticamente il decoder faceva sentire il primo che era muto,infatti dovevo impostare sempre il secondo per sentire l'audio correttamente,la qualità forse era un pochino migliore,però meglio su hotbird così le emittenti si collegono con facilità con un semplice decoder fta..su astra era in dvb s2 quindi ci voleva il decoder hd per vederli..meglio così!!! :D
alla fine si è persa solo telecampione!

Tornato su Hotbird, dopo credo un annetto di assenza... cio' che rende peggiore la visione è quell'effetto "scia" che c'è da anni su Odeon sat (c'era pure un topic apposito su quest'effetto ). Peccato, perchè la fonte non è male..

Indietro
Alto Basso