ItaliaSicilia
Digital-Forum New User
Dal 1 luglio vengono eliminati ben 3 ore di palinsesto gli orari eliminati sono: dallle 8 alle 9, dalle 12.30 alle 14 e in più dalle 23 alle 23.30 e sono state eliminate anche le odeon news l'unica fascia oraria che rimane è dalle 20 alle 23 mai un palinsesto così corto nella storia di odeon tv.mi sa che la profit è veramente in bruttissime acque come si legge anche nei post di telereporter e canale 10 però non pesavo a tal punto che taglissero la programmazione di odeon e io che con l'arrivo dell'estate speravo che trasmettessero qualche telefilm e qualche cartone e invece ho avuto questa spiacevolissima sorpresa sono molto dispiaciuto e triste
Chissà se Odeon sarà in vendita, intanto c'è un interessamento del gruppo editoriale E' tv per acquistare Odeon e in corsa c'è anche il gruppo Caltagirone (T9 e Teleroma 56) e il gruppo Poli (Tele 37) e forse anche il Gruppo Peruzzo.
Chissà se Odeon sarà in vendita, intanto c'è un interessamento del gruppo editoriale E' tv per acquistare Odeon e in corsa c'è anche il gruppo Caltagirone (T9 e Teleroma 56) e il gruppo Poli (Tele 37) e forse anche il Gruppo Peruzzo.