Odio Sky Con Tutto Il Cuore

parma45

Digital-Forum Master
Mi sono stancato che ogni mese mi telefonano a casa x propormi offerte su pacchetti; e non basta dirgli che non 6 interessato eprchè loro se ne fregano e ti tormentano.

E la privacy dove la mettiamo?
Basta sky hai rotto il ****o!!!!!!!!!!!!

:evil5: :evil5: :evil5:

nn solo sky rompe le balle...anzi,x me è il meno dato ke cmq è una cosa ke mi interessa e potrei essere interessato alle offerte...il più sono i caga****i ke tel con le offerte di cui manco voglio sentire a parlare e ke martellano incessantemente,poi ne esce una nuova alla settimana...tra vini,corsi e stronzate varie...

Nega il consenso a ricevere offerte pubblicitarie e minacciali di denuncia se richiameranno anche mezza volta, metodo super funzionante:D

parma45 ha scritto:
Mi sono stancato che ogni mese mi telefonano a casa x propormi offerte su pacchetti; e non basta dirgli che non 6 interessato eprchè loro se ne fregano e ti tormentano.

A me indondano la cassetta delle lettere con il loro pattume pubblicitario !

chiamano in continuazine evidentemente xkè i vostri dati sono arrivati in milioni di modi sui loro elenchi...basta chiedere di essere rimossi e avere pazienza i callcenter sono molti e esterni a sky

io ricevo telefonate praticamente da tutti...MAI da sky.se una volta mi chiamano ci farò una lunga chiacchierata :D

Credi che non lo abbia fatto?
Diono che inseriranno la mia richiesta, di non venire più disturbato, ma è come se parlassi con il muro:eusa_wall:
La storia va avanti da due anni:evil5:

a me risulta che solo quelli che in elenco telefonico hanno il proprio numero seguito da alcune icone possano essere contattati (questo vale in generale) . Per Sky però funziona diversamente in quanto fa parte del contratto (se si è abbonati). E' necessario mandare raccomandata al servizio abbonati.Spesso il nominativo rimane nella banca dati anche una volta concluso il rapporto (per cancellarlo anche in questo caso è necessario contattare il responsabile del trattamento dati).

Se invece pur non essendo abbonati si ricevono chiamate commerciali da sky allora vale il primo punto. Ricevere chiamate senza consenso è illegale.
Bisogna chiedere " DA DOVE AVETE PRESO IL MIO NUMERO?" e loro " DALL'ELENCO TELEFONICO" " MA NELL'ELENCO TELEFONICO NON C'E' L'ICONA ecc..ecc. INDICANTE LA MIA VOLONTA' DI RICEVERE CHIAMATE DI QUESTO TENORE ! LO SA CHE E' ILLEGALE?" e loro "OPS! CI SCUSI ..SA LAVORIAMO CON ELENCHI VECCHI"

Se in seguito si viene nuovamente contattati..informare l'autorità garante h**p://www.agcom.it/ !

Quando mi chiamavano, chiedevo subito se mi davano la CAM NDS ... dopo un po' hanno smesso di chiamare. :spam4:

Ossequi,
Giskard

parma45 ha scritto:

Eliminare il numero di telefono direttamente dal sito SKY, no? :eusa_wall:

Lascia solo la mail come canale di comunicazione.

giu ha scritto:
a me risulta che solo quelli che in elenco telefonico hanno il proprio numero seguito da alcune icone possano essere contattati (questo vale in generale) . Per Sky però funziona diversamente in quanto fa parte del contratto (se si è abbonati). E' necessario mandare raccomandata al servizio abbonati.Spesso il nominativo rimane nella banca dati anche una volta concluso il rapporto (per cancellarlo anche in questo caso è necessario contattare il responsabile del trattamento dati).

Se invece pur non essendo abbonati si ricevono chiamate commerciali da sky allora vale il primo punto. Ricevere chiamate senza consenso è illegale.
Bisogna chiedere " DA DOVE AVETE PRESO IL MIO NUMERO?" e loro " DALL'ELENCO TELEFONICO" " MA NELL'ELENCO TELEFONICO NON C'E' L'ICONA ecc..ecc. INDICANTE LA MIA VOLONTA' DI RICEVERE CHIAMATE DI QUESTO TENORE ! LO SA CHE E' ILLEGALE?" e loro "OPS! CI SCUSI ..SA LAVORIAMO CON ELENCHI VECCHI"

Se in seguito si viene nuovamente contattati..informare l'autorità garante h**p://www.agcom.it/ !

a me hanno detto che hanno un combinatore telefonico che tira fuori i numeri a caso

mop invalido ha scritto:

non sono mai stato abbonato a sky

mop invalido ha scritto:

..io ho fatto la variazione dal sito (ho inserito il numero di cellulare) ma Sky continua a telefonarmi lo stesso sul numero FISSO, per cui caro MOP INVALIDO la fai molto semplice!!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..io ho fatto la variazione dal sito (ho inserito il numero di cellulare) ma Sky continua a telefonarmi lo stesso sul numero FISSO, per cui caro MOP INVALIDO la fai molto semplice!!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Non è che la faccio semplice, dico solo che è la soluzione, per il resto un po' di astuzia.

Se non si è clienti, una volta accertato che è SKY, basta dire che la persona cercata non abita più lì. Prima o poi, si spera, qualcuno cancellerà quel numero dai database utilizzati per effettuare le chiamate.

mop invalido ha scritto:
Non è che la faccio semplice, dico solo che è la soluzione, per il resto un po' di astuzia.

Se non si è clienti, una volta accertato che è SKY, basta dire che la persona cercata non abita più lì. Prima o poi, si spera, qualcuno cancellerà quel numero dai database utilizzati per effettuare le chiamate.

Io da telecom sono passata a fastweb, da quel giorno piano piano le telefonate di rotture sono sparite. Che sia un caso??

Wanda55 ha scritto:
Io da telecom sono passata a fastweb, da quel giorno piano piano le telefonate di rotture sono sparite. Che sia un caso??
Passando a Fastweb anche a me sicuramente calerebbero drasticamente le chiamate rompiscatole, visto che il 90% delle volte, son quelli di Fastweb che mi rompono a tutte le ore i cosiddetti.

io invece voglio che mi telefonino....faccio controproposte IO altrimenti nada nada...e non mi tel piu!!!beh...

Indietro
Alto Basso