gorefice
Digital-Forum Silver Master
Per natale volevo regalarmi il myskyhd, ho già sky hd e vivo in un condominio con impianto centralizzato, dopo varie telefonate al callcenter arrivo alla conclusione (avendo sentito l'installatore dell'impianto nella palazzina) che non avendo uscite libere disponibili per sat, si doveva installare un scr al costo aggiuntivo di 99€ (quindi 99+79), ok, chiamo e arriva il tecnico che forse nn aveva molta voglia di lavorare, entra già annunciando che non si poteva fare, dicendo che l'scr era costosa in quanto andava modificato tutto l'impianto dal terrazzo via via scendendo (nn sono un tecnico però a me al callcenter avevano detto una cosa diversa, cioè che bastava sdoppiare il segnale dalla centralina sul mio pianerotolo
), su mia inistenza gli chiedo di guardare l'impianto, e lui una volta visto mi conferma che nn ci sono uscite disponibili e che l'unica cosa da fare era quella di cambiare la centralina al pianerottolo sopra il mio (che è a 6 uscite, gestendo 2 pianerottoli, ovvero 6 appartamenti) con una a 8 uscite portando così il cavo aggiuntivo al mio appartamento, gli chiedo quanto costa e lui è molto evasivo dicendo che è costoso (forse nn aveva voglia), secondo voi è fattibile la cosa?se mi sono spiegato bene, quanto costa una modifica del genere? l'scr nn è fattibile? grazie x le risposte buone feste a tutti