Salve, vi devo raccontare cosa mi è successo:
abbonato dai tempi di stream, oggi ho un pacchetto base + cinema e sport.
a Maggio vengo contattato da sky, che mi propone l'attivazione GRATUITA del my sky, in cambio della disponibilità a fare da campione per indagini di mercato, compilazione questionari.
Ve la faccio breve dicendovi che nella fattura di settembre mi trovo addebitato l'importo dell'attivazione (90€).
scrivo una prima mail, mi dicono che mi contattano...., passa una settimana, riscrivo, mi rispondono la stessa cosa, infine mi stanco e chiamo io.
L'operatore, gentilissimo, ascolta la storia e mi dice che trasmetterà la segnalazione.
ai primi di ottobre per ben 2 volte sul decoder mi arriva un messaggio dove mi si dice che sky ha ACCOLTO le mie richieste.
qualche giorno Sky mi contatta al telefono confermandomi la cosa.
controllo col fai da te ed in effetti vedo un credito di 45€ (quindi la metà)
oggi Sky mi informa che è in linea la fattura di ottobre, la verifico e .... sorpresa, trovo che devo pagare il solito canone di 46 euro, al che ho scritto l'ennesima email, dove avverto che risolvo il contratto, blocco il pagamento e li porto in tribunale.
INCREDIBILE!!!!!
abbonato dai tempi di stream, oggi ho un pacchetto base + cinema e sport.
a Maggio vengo contattato da sky, che mi propone l'attivazione GRATUITA del my sky, in cambio della disponibilità a fare da campione per indagini di mercato, compilazione questionari.
Ve la faccio breve dicendovi che nella fattura di settembre mi trovo addebitato l'importo dell'attivazione (90€).
scrivo una prima mail, mi dicono che mi contattano...., passa una settimana, riscrivo, mi rispondono la stessa cosa, infine mi stanco e chiamo io.
L'operatore, gentilissimo, ascolta la storia e mi dice che trasmetterà la segnalazione.
ai primi di ottobre per ben 2 volte sul decoder mi arriva un messaggio dove mi si dice che sky ha ACCOLTO le mie richieste.
qualche giorno Sky mi contatta al telefono confermandomi la cosa.
controllo col fai da te ed in effetti vedo un credito di 45€ (quindi la metà)
oggi Sky mi informa che è in linea la fattura di ottobre, la verifico e .... sorpresa, trovo che devo pagare il solito canone di 46 euro, al che ho scritto l'ennesima email, dove avverto che risolvo il contratto, blocco il pagamento e li porto in tribunale.
INCREDIBILE!!!!!