Odissea Sky Q Black

link1984

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

spedo di aprire questo thread nella sezione corretta!

Vorrei chiedervi un suggerimento su come procedere per una situazione paradossale con l'invio del decoder Sky Q Black :mad:

a settembre ho riattivato l'abbonamento dopo buio per piu di un mese, con la reconnection avevo chiesto lo Sky Q Black (a 0 euro) che però al momento non era disponibile...ho comunque accettato l'offerta con la promessa di ricevere una chiamata in un secondo momento per la consegna e l'installazione del decoder.

Dopo diversi contatti con il servizio clienti (alcuni veramente allucinanti, uno dei peggiori servizio clienti con cui ho avuto a che fare), è emerso che c'è un problema con l'ordine che risulta "presente" ma non viene completato.

Al momento sembra che abbiano aperto un ticket ma non sono molto fiducioso, nessuno degli operatori con cui ho parlato è stato in grado di capire o fare qualcosa per risolvere il problema.

Come mi consigliate di procedere? Che voi sappiate è possibile richiedere di parlare con un responsabile o supervisore per cercare di risolvere questa situazione?

Viceversa mi consigliate di inviare una PEC per fare presente un reclamo ufficiale?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Viceversa mi consigliate di inviare una PEC per fare presente un reclamo ufficiale?
Ciao, in queste situazioni la PEC sembra essere l'unica cosa che funziona. Ma io spero che nel frattempo tu abbia il servizio tramite un altro decoder, giusto?
Altre cose da fare potrebbe essere aprire una richiesta di conciliazione tramite Corecom della tua regione, ma non vorrei facessi peggio in questo caso in quanto non so se tu abbia prove scritte di questa richiesta. Tu manda la PEC e vedrai che qualcosa si muovera', che aprano un altro ticket se quello e' incastrato e che lo chiudano il vecchio.

Indietro
Alto Basso