jordan672000
Digital-Forum Senior
oggi nessun segale mediaset e nemmeno tim dal penice non funziona nemmeno da selvapiana sempre mediaset e timb su tutti i mux,guasto tecnico o lavori di manutenzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono sul penice se non mi ricordo male dal santuario ma servono una piccolissima zona ( un paio di paesini) e niente più.ale89 ha scritto:Ne TIMB ne Mediaset trasmettono dal PeniceMa da Valcava
![]()
Forse per mediaset si ma non per TIMB. Poi non ha specificato la zona e quindi...gianluk ha scritto:Ci sono sul penice se non mi ricordo male dal santuario ma servono una piccolissima zona ( un paio di paesini) e niente più.
hai ragione non ho specificato da dove ricevo(nuvolera),mi sà che sbaglio anche su dove ricevo perchè dal penice c'è solo la rai e altree tv mentre x mediaset e la 7 l'antenna è puntata nella stessa direzione del penice ma le ricevo dal calenzone!!ale89 ha scritto:Forse per mediaset si ma non per TIMB. Poi non ha specificato la zona e quindi...![]()
Confermo, stamattina era out un po' di roba quali timb e mediaset, comunque adesso è tutto a posto.jordan672000 ha scritto:ora sono tornati tutti attivi dopo che sono stati off x tuta la mattina!!!
ciao
io ricevo sull'antenna fissa banda IV sia calenzone che penice più o meno nella stessa direzione sempre stando a otgtv mentre bandaV selvapiana,con antenna motorizzata vedo velo veronese ma rocco arrighi lonato zero!!!paolo-steel ha scritto:Il sito copertura di Mediaset per il comune di Nuvolera dice Selvapiana e Roccolo Arrighi, poi fate un pò voi che conoscete la zona
Mediaset non ha niente in IV banda (a parte forse il mux 2 ch 36 ma dipende dal taglio del centralino), quindi li ricevi con la V da Selvapiana, anche perchè come detto Mediaset ha dismesso il Calenzone e sul Penice ha una postazione a copertura limitatajordan672000 ha scritto:io ricevo sull'antenna fissa banda IV sia calenzone che penice più o meno nella stessa direzione sempre stando a otgtv mentre bandaV selvapiana,con antenna motorizzata vedo velo veronese ma rocco arrighi lonato zero!!!