Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo che il 57 non arriva , il 30 è molto basso rispetto a oggi verso le 15fab80 ha scritto:ragazzi mi dite se vedete questi 2 mux ? sono spenti o è un problema della mia antenna ?
ieri giorno di switch off in lombardia i 2 mux mi sono peggiorati notevolmente .oggi segnale zero ...
stanno lavorando ?
sevesodue ha scritto:Dal minuto secondo dopo lo switch NON ricevo più il mux svizzero sul 57 ...
Fino al 17 maggio ore 23.59 era tutto OK ...
Qualche idea ?
grazie
Solo per curiosità, ma prima questo 57 di Studio1 era in analogico?Alcor ha scritto:STUDIO 1 CANALE UHF 57 RONCOLA IN DIGITALE
paolo-steel ha scritto:Solo per curiosità, ma prima questo 57 di Studio1 era in analogico?
fab80 ha scritto:io ho segnale zero sia per il canale 30 sia per il canale 57 .
fino all'altro giorno si vedevano
cosa devo fare?
Kantrax ha scritto:Studio 1 è lì dalla metà degli anni 70, perfettamente lecita quindi la sua copertura. Tanto comunque sia, ora c'è studio1, domani ci sarà retecapri allo switch off, il 57 Svizzero era destinato a sparire di qua dal confine, non è una sorpresa....
sevesodue ha scritto:sono anni che vedo sul 57 il bouquet RSI e non ho mai avuto problema alcuno ...
con o senza Studio1 ... l'antenna è direttiva e ben puntata o quelli di Studio1 hanno aumentato a dismisura la potenza o non è possibile ...
anche a me il decoder da segnale ZERO (sul 57) per il 30 non ho l'antenna puntata
sono estremamente dispiaciuto la qualità e puntualità svizzere ce le sognamo !
Maxicono ha scritto:@kantrax
così per curiosità, ma se in quella zona montano un' antenna girata verso la svizzera, escludendo quella di valcava, la ricevono la RSI?
mau741 ha scritto:Ciao a tutti. Anche io abito vicino a busto arsizio ed io i canali svizzeri li vedo ancora tutti e senza problemi: la1, la2, svizzera francese e svizzera tedesca (sulle stesse frequenze prima dello switch over).
icoo ha scritto:Io abito a Lonate Pozzolo e i canali svizzeri li ricevo perfettamente,
anche se hanno abbassato di parecchio la potenza del segnale.
Prima erano a fondo scala, mentre oggi e' a meta' scala.
Ovviamente canale 57