• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta 1 anno di sky e bollettino postale per ppv

mauriziofa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Settembre 2006
Messaggi
173
Ciao,

da MediaWorld nella mia città hanno ribassato a 200 euro il prezzo di 1 anno di sky comprendente mondo + installazione.
Io la parabola già la possiedo quindi niente installazione, mi chiedevo come si deve fare per poter pagare subito e non dare il proprio c/c bancario o carta di credito per gli eventi ppv.Pensavo quindi di farmi mandare il bollettino postale per gli eventi in ppv.

Qualche anima pia che mi illumini?

Grazie a tutti

Maurizio
 
con il pagamento con bollettino postale anche gli eventi in ppv vanno pagati con il bollettino del bimestre successivo
 
un anno di sky si paga con contrassegno o addebito su cc o rid...il contrassegno mi pare si possa pagare subito o anche alla sisal...per il fatto dei ppv proprio nn so manderanno una fattura da saldare con bollettino o sisal xò nn so con che cadenza
 
Scusa paga tutto in una soluzione e quando vuoi acquistare in ppv prendi la skypass secondo me ti conviene di piu, io ho fatto cosi da un utente su ebay la scheda prepagata 12 mesi 175 euro il cesso gia lo tenevo e quelle 2/3 volte che ho acquistato in su prima fila ho preso la skypass
 
@Miky80

Grazie. Quindi dici che se vado al service di MediaWorld per l'attivazione ed il pagamento del kit non mi chiedono i dati di C/C o RID? Vorrei evitare proprio questo e poi prendere una skypass più avanti per gli eventi in ppv.

Maurizio
 
mauriziofa ha scritto:
@Miky80

Grazie. Quindi dici che se vado al service di MediaWorld per l'attivazione ed il pagamento del kit non mi chiedono i dati di C/C o RID? Vorrei evitare proprio questo e poi prendere una skypass più avanti per gli eventi in ppv.

Maurizio

come ho scritto anche sopra non sei obbligato a dare il cc o rid (tra l'altro esistono ancora persone che non lo hanno) e pagare tutto in contanti subito o alle ricevitorie sisal come una qualsiasi altra bolletta..

non puoi evitare che te lo chiedano, ma puoi evitare di darglielo il cc/rid :D

per completezza
se paghi alla sisal mi sembra costi 1.50€ x la transazione e la skypass la prima volta costa 30€ (25+5€di attivazione)
 
Io ho "UN ANNO DI SKY" dal 15/10/2005, ho pagato tutto in un'unica soluzione al momento dell'acquisto in contanti al venditore. Poi quando ho acquistato (3 volte in quasi un anno) degli eventi in ppv, circa un mese dopo l'acquisto mi hanno inviato un bollettino pagabile in posta o in ricevitoria (io ho pagato in ricevitoria).
Ciao
 
Indietro
Alto Basso