offerta 15 euro/mese: qualcuno ne sa qualcosa?

qmiki

Digital-Forum Junior
ho disdetto sky da qualche mese

oggi mi telefonano proponendomi sky tv+calcio a 15/euro al mese per un anno con possibilita' di disdetta senza penali in qualsiasi momento

ne sapete niente? e' un'offerta che stanno facendo? c'e' qualche fregatura sotto??

qmiki ha scritto:
ho disdetto sky da qualche mese

oggi mi telefonano proponendomi sky tv+calcio a 15/euro al mese per un anno con possibilita' di disdetta senza penali in qualsiasi momento

ne sapete niente? e' un'offerta che stanno facendo? c'e' qualche fregatura sotto??

da quale numero hai ricevuto l'offerta?

body ha scritto:
da quale numero hai ricevuto l'offerta?

0803300239

hanno richiamato e ho accettato sky tv+calcio+HD a 20 euro incluso myskyhd come decoder

speriamo ...

nal caso sia una fregatura posso esercitare il recesso entro 10 giorni, immagino ...

qmiki ha scritto:
[...] c'e' qualche fregatura sotto??

Come sei diffidente!:laughing7:

Non conosco l'offerta in questione, ma di solito se ti fanno uno sconto dal listino, in caso di recesso anticipato ti chiederanno la restituzione degli sconti ricevuti + i costi operatore.

Prova così:

- chiedi conferma tramite mail dei termini del contratto prima di sottoscriverlo.
- oppure, chiedi il consenso per registrare la chiamata da parte tua.

Se rispondono negativamente a tutte e due le richieste o misteriosamente cade la linea dopo la seconda richiesta, hai capito tutto.

edit: vedo che hai già concluso, ma di solito ti accorgi dei problemi dopo i primi 10 giorni.

Male che vada recedi anticipatamente.

qmiki ha scritto:
0803300239

hanno richiamato e ho accettato sky tv+calcio+HD a 20 euro incluso myskyhd come decoder

speriamo ...

nal caso sia una fregatura posso esercitare il recesso entro 10 giorni, immagino ...

se e cosi e un ottima offerta,e per 12 mesi?:icon_bounce::icon_bounce:

J.T.Kirk ha scritto:
Come sei diffidente!:laughing7:

Non conosco l'offerta in questione, ma di solito se ti fanno uno sconto dal listino, in caso di recesso anticipato ti chiederanno la restituzione degli sconti ricevuti + i costi operatore.

mi hanno detto chiaramente che si tratta di un'offerta "exit free" per cui e' possibile dare disdetta in ogni momento senza pagamento di penali. Gliel'ho fatto ripetere durante la registrazione

J.T.Kirk ha scritto:
Prova così:

- chiedi conferma tramite mail dei termini del contratto prima di sottoscriverlo.
- oppure, chiedi il consenso per registrare la chiamata da parte tua.

Se rispondono negativamente a tutte e due le richieste o misteriosamente cade la linea dopo la seconda richiesta, hai capito tutto.

edit: vedo che hai già concluso, ma di solito ti accorgi dei problemi dopo i primi 10 giorni.

Male che vada recedi anticipatamente.

io ho registrato la chiamata, ma senza averne chiesto il consenso. Ho commesso un illecito? in caso di contestazione, non potro' far valere la registrazione?

avevo in mente di chiedere il consenso ma mi sono dimenticata ...

qmiki ha scritto:
mi hanno detto chiaramente che si tratta di un'offerta "exit free" per cui e' possibile dare disdetta in ogni momento senza pagamento di penali. Gliel'ho fatto ripetere durante la registrazione
Spero che sia vero, io personalmente non mi fido più di quella gente. Con tutti gli operatori ho sempre sentito che se ti danno il decoder, la durata minima è 1 anno.

qmiki ha scritto:
io ho registrato la chiamata, ma senza averne chiesto il consenso. Ho commesso un illecito? in caso di contestazione, non potro' far valere la registrazione?

avevo in mente di chiedere il consenso ma mi sono dimenticata ...
Credo che si debba chiedere il consenso, ma in caso di contestazione l'onere della prova spetta a loro.

Indietro
Alto Basso