• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta 36 euro tutto il pacchetto dopo disdetta...

stab

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
42
salve ragazzi...
io sono abbonato full a sky da un bel po di anni,ora però ho disdetto e ho l'abbonamento che mi si chiuderà a fine mese.....
sky mi ha mandato un messaggio di posta in cui mi diceva di chiamare ad un numero verde x un'eventuale offerta nei miei riguardi:
chiamato stasera e questa è la proposta:
15 euro mensili pacchetto completo x 3 mesi oppure mondo sky sempre a 24£ con sport cinema e calcio in regalo fino al 30 aprile alla fine dei quali rimarrei con il solo pacchetto mondo decidendo eventualmente in seguito di aggiungere altri pacchetti...
so per certo che in passato ad alcune persone sky ha hofferto un full a 36£ mensili per un anno...ma alla mia richiesta l'operatrice mi ha risposto che non è fattibile...
che ne pensate?
volendo rinnovare voi che mi consigliate?

ps: un grazie anticipato x i consigli e mi scuso se il post risulta un po lunghetto
 
stab ha scritto:
salve ragazzi...
io sono abbonato full a sky da un bel po di anni,ora però ho disdetto e ho l'abbonamento che mi si chiuderà a fine mese.....
sky mi ha mandato un messaggio di posta in cui mi diceva di chiamare ad un numero verde x un'eventuale offerta nei miei riguardi:
chiamato stasera e questa è la proposta:
15 euro mensili pacchetto completo x 3 mesi oppure mondo sky sempre a 24£ con sport cinema e calcio in regalo fino al 30 aprile alla fine dei quali rimarrei con il solo pacchetto mondo decidendo eventualmente in seguito di aggiungere altri pacchetti...
so per certo che in passato ad alcune persone sky ha hofferto un full a 36£ mensili per un anno...ma alla mia richiesta l'operatrice mi ha risposto che non è fattibile...
che ne pensate?
volendo rinnovare voi che mi consigliate?

ps: un grazie anticipato x i consigli e mi scuso se il post risulta un po lunghetto

L'offerta a € 36 per un anno è la cosiddetta sales partners, e non è un'offerta proposta dalla retention :eusa_naughty:

Ti hanno offerto un "prima vedi e poi decidi"...... quindi decidi.
 
stab ha scritto:
oppure mondo sky sempre a 24£ con sport cinema e calcio in regalo fino al 30 aprile alla fine dei quali rimarrei con il solo pacchetto mondo decidendo eventualmente in seguito di aggiungere altri pacchetti...
anch'io ho fatto disdetta,ma mi sono riabbonato con questa formula...;)
 
Indietro
Alto Basso