Offerta 50% Pacchetti SKY

lord rahl

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
in fase di retention mi hanno fatto una buona offerta e ho deciso di rimanere con sky per un altro anno.
Oggi, collegandomi al sito ho visto che nell'arricchisci il tuo abbonamento,nei pacchetti sky, è previsto un sconto del 50% sui pacchetti sport/calcio/cinema fino agosto 2016 per poi continuare a prezzo di listino(VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.)
La mia scadenza contrattuale è al 30 aprile.
Se dovessi aderire ad uno dei pacchetti e quindi superando la scadenza contrattuale (dell'anno prossimo 30/04/2016), sarei costretto a tenere il pacchetto a prezzo intero fino alla fine del contratto (30/04/2017)? O posso eliminarlo ?

Grazie a tutti

Se la promozione specifica che il vincolo di durata è di 14 mesi vuol dire che sei costretto a mantenere i pacchetti per 14 mesi, pena restituzione sconti. Dopo 14 mesi puoi tranquillamente togliere i pacchetti.

Se la promozione specifica che il vincolo di durata è di 14 mesi vuol dire che sei costretto a mantenere i pacchetti per 14 mesi, pena restituzione sconti. Dopo 14 mesi puoi tranquillamente togliere i pacchetti.
Questo quello che specifica:

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

A me hanno detto che posso eliminare il pack aggiuntivo chiedendo la didetta del pack a luglio 2016, non pagando alcuna penalità.

Questo quello che specifica:

Offerta valida fino al 28/06/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/8/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1/9/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Ho una domanda o meglio vorrei una conferma: io che vado in scadenza 1/9/15 se aggiungessi ora il pacchetto cinema e mando disdetta come di consueto, la promozione si annullerebbe automaticamente giusto?

Grazie per chi mi legge e risponderà

Alla fine ragazzi questo è l'abbonamento
Sky TV + famiglia + sport + calcio + HD + ticket cinema per 12 mesi a 39€ al mese

per il momento sono soddisfatto

Complimenti!!! Ottimo abbonamento e prezzo mensile!!
Posso sapere cosa hai aggiunto e cosa ti hanno offerto in retention??

compare anche a me che non sono in disdetta lo sconto del 50 % su ogni pacchetto e durata 14 mesi prima di passare a listino, ma non ho aggiunto nulla...magari miglioreranno ancora le offerte verso giugno.

A me per ora interessa solo la serie B; se magari continuasse ad interessarmi mi guardo attorno per una prepagata con calcio quando andrò in scadenza

Ultima modifica:
Anch'io nel mio fai da te ho i pacchetti mancati (cinema e famiglia) al 50% per 14 mesi

In retention mi hanno offerto il ticket cinema x un anno e lo sconto del 50% sul pacchetto famiglia e sconto 50% sul servizio HD

Complimenti!!! Ottimo abbonamento e prezzo mensile!!
Posso sapere cosa hai aggiunto e cosa ti hanno offerto in retention??

Qualcuno che si è abbonato da poco a sky vede i pacchetti mancanti attivabili al 50%?

Io mi sono abbonato a metà marzo (Sky Tv + Sport + HD) e vedo tra le offerte:

- Scegli SKY Cinema a 3,90€/mese, anziché 15€, fino al 2016
- SKY Calcio a 3,90€/mese, anziché 14€, fino al 2016
- Sky CINEMA al 50% fino al 31/08/2016
- Sky famiglia al 50% per 8 mesi: Programmi per bambini e i documentari più spettacolari a soli 2,50€/m anziché 5€/m, per 8 mesi

lord ma i servizi tipo sky go ,restano? io vado in scadenza il primo luglio , ancora devo mandarla la disdetta che ero indeciso se rimuovere pacchetti o disdire , i servizi eventualmente non vorrei perderli ,
ma sepete se uno togli pacchetti prima del rinnovo automatico se poi può aggiungerli scontati da subito?

lord ma i servizi tipo sky go ,restano? io vado in scadenza il primo luglio , ancora devo mandarla la disdetta che ero indeciso se rimuovere pacchetti o disdire , i servizi eventualmente non vorrei perderli ,
ma sepete se uno togli pacchetti prima del rinnovo automatico se poi può aggiungerli scontati da subito?

non è possibile aggiungere pacchetti in "sconto" prima di 3 mesi dalla disdetta.

Salve a tutti, vi giro una telefonata di stamattina da parte di Sky (o call center per esso...), premetto che io ho attivato sky lo scorso aprile con tv+calcio scontati al 50%, vincolo 24 mesi, fino ad aprile 2017. MI hanno offerto qualsiasi pacchetto scontato di un ulteriore 50% sulle promozioni attive fino al 31/12/2015 e lo sconto del 50% fino ad aprile 2017.
Cioè pack famiglia €1,25 fino al 31/12/15 e poi 2,5 fino al 30/04/2017
sport €3,50 fino al 31/12/15 e poi 7 fino al 30/04/2017
cinema €3,90 fino al 31/12/15 e poi 7,5 fino al 30/04/2017
hd €2,50 fino al 31/12/2015 e poi comunque 5€.

Mi richiamano domani ma penso attiverò famiglia e sport...farò la faccia tosta e chiederò se su cinema c'è un ticket o qualcosa per my sky...

Salve a tutti, vi giro una telefonata di stamattina da parte di Sky (o call center per esso...), premetto che io ho attivato sky lo scorso aprile con tv+calcio scontati al 50%, vincolo 24 mesi, fino ad aprile 2017. MI hanno offerto qualsiasi pacchetto scontato di un ulteriore 50% sulle promozioni attive fino al 31/12/2015 e lo sconto del 50% fino ad aprile 2017.
Cioè pack famiglia €1,25 fino al 31/12/15 e poi 2,5 fino al 30/04/2017
sport €3,50 fino al 31/12/15 e poi 7 fino al 30/04/2017
cinema €3,90 fino al 31/12/15 e poi 7,5 fino al 30/04/2017
hd €2,50 fino al 31/12/2015 e poi comunque 5€.

Mi richiamano domani ma penso attiverò famiglia e sport...farò la faccia tosta e chiederò se su cinema c'è un ticket o qualcosa per my sky...

io ti consiglio di attivare tutto,è un'ottima proposta!Un Ticket per quanto ti possa costare "poco" viene 69€ per un anno quindi una media di circa 6€ al mese..con queste offerte tipo lo sport ti viene una media più bassa e il Cinema qualche centesimo in più.

Indietro
Alto Basso