• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta 6 mesi gratis

terminus71

Digital-Forum Junior Plus
Sabato scorso da euronics mi hanno offerto un pacchetto sky gratis in prova per 6 mesi, decoder hd (non mysky) + digital key. Naturalmente ho accettato sono daccordo con il commesso che dovrò restituire il decoder trascorsi 6 mesi a un centro sky. Ho già un abbonamento premium ma non mi soddisfa pienamente e volevo fare il pargone. Dov'è l'inghippo ho preso la fregatura?

Costi di attivazione???

dopo i 6 mesi puoi disdire oppure sei vincolato per 12 mesi???

quale euronics?

Nessun costo di attivazione, posso disdire entro 6 mesi senza nessun costo. L'euronics è quello di cascina (PI)

terminus71 ha scritto:
Nessun costo di attivazione, posso disdire entro 6 mesi senza nessun costo. L'euronics è quello di cascina (PI)

ma hai comprato un tv 32"???

terminus71 ha scritto:
ma hai già la parabola??? da quanto ne so, non è una fregatura... è una promo abbinata con l'acquisto di tv o anke con l'estensione della garanzia dell'acquisto di un pc... in pratica, sarebbe un periodo di prova di 6 mesi di 2 pacchetti di mondo e uno skypack a tua scelta (se non sbaglio..)... e credo ke all'inizio ci siano anke 15 giorni di full!!!

Si, ho la parabola, non mi hanno parlato di 15 giorni di full. Comunque mi tranquillizzate, in queste cose ho sempre la paura della fregatura. Deve ancora arrivarmi il decoder così vi faccio sapere.
Mi hanno detto che le serie tv rispetto a premium non sono il massimo, mentre i film dovrebbero essere superiori, vi risulta?

per le serie tv è solo questione di gusti. sui canali fox passano in anteprima le serie della fox usa e della abc (che di certo non hanno nulla da invidiare a quelle cbs e nbc) + le repliche delle altre case. alcune prime tv le trovi anche su axn. per i film si, l'offerta è maggiore come case cinematografiche.

Bene a questo punto non vedo l'ora che arrivi il decoder. La cosa che ho sempre visto mancare su premium sono i film di animazione che invece sembrano essercisu sky.

terminus71 ha scritto:
Si, ho la parabola, non mi hanno parlato di 15 giorni di full. Comunque mi tranquillizzate, in queste cose ho sempre la paura della fregatura. Deve ancora arrivarmi il decoder così vi faccio sapere.
Mi hanno detto che le serie tv rispetto a premium non sono il massimo, mentre i film dovrebbero essere superiori, vi risulta?
di solito quando attivi un nuovo abbonamento ed una nuova smart card, danno in automatico 15 giorni di full per farti assaggiare tutta l'offerta sky!!! cmq anke io ho avuto premium per circa 2 anni... soltanto a giugno 2010 sono passato casualmente a sky (sono stato estratto in un concorso ed ho vinto 3 mesi di full gratis per seguire anke i mondiali, pagando solo le spese di 29€ dell'installazione della parabola ke non avevo..)... beh ti posso tranquillamente dire ke è tutta un'altra storia!!!! certo premium è più economico, ma, se ti muovi bene, anke con sky non paghi molto di più e la qualità dell'offerta e della visione (con l'hd) è di un altro livello, sia per il calcio ke per il cinema (molta più scelta)!!! poi il mysky hd è veramente molto comodo... ormai non credo ke lascierò più sky!!! tantomeno credo ke ritornerò a premium... ke, tra l'altro, qui in puglia non trasmette ancora in hd e la ricezione del segnale lascia molto a desiderare!!!! fai solo attenzione e mandare disdetta nei tempi giusti...

Si devo fare disdetta entro dicembre infatti. Per quanto riguarda premium devo dire che nell'ultimo anno l'offerta è leggermente cresciuta, ci sono due nuovi canali (comedy e crime) però più o meno fanno sempre gli stessi film.
Spero che quando farò la disdetta a dicembre mi facciano un offerta che non superi di molto quello che pago ora con premium, magari deciderò di continuare. Non ho il mysky però.

terminus71 ha scritto:
Si devo fare disdetta entro dicembre infatti. Per quanto riguarda premium devo dire che nell'ultimo anno l'offerta è leggermente cresciuta, ci sono due nuovi canali (comedy e crime) però più o meno fanno sempre gli stessi film.
Spero che quando farò la disdetta a dicembre mi facciano un offerta che non superi di molto quello che pago ora con premium, magari deciderò di continuare. Non ho il mysky però.
si, sapevo dei due nuovi canali di premium cinema... però qui in puglia non sono nemmeno in hd!!! cmq stai tranquillo.. a dicembre è un periodo molto buono per le nuove promo e, se non ti propongono niente di buono, aspetta anke fino all'ultimo giorno disponibile!!!!

Il commesso mi ha consigliato di fare comunque la disdetta perchè secondo lui dovrei fare il mysky magari usufruendo di un offerta successiva.
Per i canali premium non avendo finora tv fulhd non avevo questa esigenza, devo dire che alcuni film ci sono, però avendo un bambino piccolo c'è poca offerta per famiglia, ti risulta?

terminus71 ha scritto:
Il commesso mi ha consigliato di fare comunque la disdetta perchè secondo lui dovrei fare il mysky magari usufruendo di un offerta successiva.
Per i canali premium non avendo finora tv fulhd non avevo questa esigenza, devo dire che alcuni film ci sono, però avendo un bambino piccolo c'è poca offerta per famiglia, ti risulta?
la disdetta la devi cmq fare a novembre per kiudere il contratto a dicembre... poi loro ti kiameranno per farti restare!!! se ti offrono qualcosa di buono, continua il contratto fino alla naturale scadenza e fai di nuovo disdetta... ti dovrebbero ancora contattare per offrirti altre promo e qui potresti kiedere del mysky, visto ke, quando accetti il mysky, il tuo contratto si rinnova di 12 mesi a partire da quando hai preso il mysky (se lo prendi a dicembre, il tuo contratto scadrà a dicembre 2012 anzichè a luglio o agosto 2012)... per quanto riguarda l'offerta per tuo figlio, su sky c'è il pacchetto di mondo BAMBINI, mentre alcuni film di animazione li trovi sul CINEMA (tipo toy story 3, up, piovono polpette, shrek, biancaneve e gli 007 nani ed altri ke ora non ricordo...)...

Ti ringrazio delle informazioni, in effetti avevo visto che c'erano molti più film di animazione. A me hanno detto di fare disdetta entro dicembre perchè credo che decoreranno 6 mesi da agosto visto che ormai luglio è stato "intaccato" me lo hanno proprio scritto sul contratto, però a questo punto, visto quello che mi dici, per sicurezza chiamo a novembre.
Per il resto mi piacerebbe molto il mysky però bisogna vedere cosa mi offrono, considera che ora con premium (tutti i canali di cinema, serie tv e cartoni) spendo 14 euro al mese.

terminus71 ha scritto:
Ti ringrazio delle informazioni, in effetti avevo visto che c'erano molti più film di animazione. A me hanno detto di fare disdetta entro dicembre perchè credo che decoreranno 6 mesi da agosto visto che ormai luglio è stato "intaccato" me lo hanno proprio scritto sul contratto, però a questo punto, visto quello che mi dici, per sicurezza chiamo a novembre.
Per il resto mi piacerebbe molto il mysky però bisogna vedere cosa mi offrono, considera che ora con premium (tutti i canali di cinema, serie tv e cartoni) spendo 14 euro al mese.
se come skypack ti interessa solo il cinema non credo andrai a pagare molto di più dei 14€/mese di premium...e ti parla uno ke qualke anno fa aveva scelto premium proprio xkè è più economico di sky!!!! sono stato abbonato a premium fin da quando è nata e solo l'anno scorso mi sono deciso casualmente a passare a sky... da quanto ho capito ti andrebbe bene un 2+1 con INTRATTENIMENTO (per le serie tv) BAMBINI (per i cartoni) + CINEMA... fino a qualke giorno fa davano a ki era in scadenza come me il 1/07 il 2+1 per un anno a 19,90€/mese con mysky a 9,90€ una tantum comprese le spese di adeguamento dell'impianto... io invece ho preso un'altra promo con cui pago per un anno una media circa 13€/mese per un 2+1... addirittura meno dei 14€/mese di premium ed in più ho preso anke il mysky hd a 9,90€!!!!!

Accidenti, infatti era quello che speravo, anche premium costerebbe molto di più ma poi per mantenere i clienti fanno sempre molte offerte. Vediamo che succede mi sa che orami sono entrato nel mondo sky e credo che in qualche modo mi ci faranno rimanere.

su sky trovi molta più animazione perchè ha i diritti in esclusiva della disney e della dreamworks. alcuni film passano prima su toon disney e poi su cinema family o viceversa ;)

pietro89 ha scritto:
su sky trovi molta più animazione perchè ha i diritti in esclusiva della disney e della dreamworks. alcuni film passano prima su toon disney e poi su cinema family o viceversa ;)

Ah, ok, bene a sapersi era quello che avevo intuito. Di contro posso dire che molte produzioni indipendenti, sempre di animazione, molte volte sono su premium. Da quel punto di vista se si amano cose meno commerciali probabilmente sulla piattaforma di mediaset passa qualcosa di buono, vedi "9, arthur, ecc" film molto carini ma più adatti a un pubblico maturo, secondo me. Per mio figlio però naturalmente molto meglio la disney:D

info

Per Terminus

non telefonare a novembre

raccomandata a/r

carta canta

Ivan96

Indietro
Alto Basso