offerta "aggiungi cinema o sport alla tua estate"

luke10

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
sull'opuscolo allegato allo sky magazine c'è un'offerta che si chiama "+ cinema + sport + divertimento" in cui aggiungendo cinema e/o sport non si paga il canone fino al 1 ottobre. Sul sito di sky però non ho trovato niente in merito, qualcuno sà qualche dettaglio in più su quest'offerta, tipo di quanto rinnova l'abbonamento?
grazie

luke10 ha scritto:
Ciao a tutti,
sull'opuscolo allegato allo sky magazine c'è un'offerta che si chiama "+ cinema + sport + divertimento" in cui aggiungendo cinema e/o sport non si paga il canone fino al 1 ottobre. Sul sito di sky però non ho trovato niente in merito, qualcuno sà qualche dettaglio in più su quest'offerta, tipo di quanto rinnova l'abbonamento?
grazie

questa è nuova ed è la prima volta che la sento. cmq penso che se attivi conema e/o sport li devi pagare comunque per tutta la durata dell'abbonamento xò fino ad ottobre NO(cioè 2 mesi e mezzo gratis di questi pacchetti)

burchio ha scritto:
questa è nuova ed è la prima volta che la sento. cmq penso che se attivi conema e/o sport li devi pagare comunque per tutta la durata dell'abbonamento xò fino ad ottobre NO(cioè 2 mesi e mezzo gratis di questi pacchetti)
Arrivato pure a me ma tramite lettera mi offrono il pack "cinema" fino al 1/10/06.

Oltre all'opuscolo nello SKY Magazine, stamattinaho ricevuto anche una lettera che diceva la stessa cosa...io vorrei aggiungere il Cinema, ma nn so se farlo subito o aspettare le probabili offerte natallizie...dato che ad Agosto nn sono a casa e perderei praticamente un mese gratis...Che dite?
Ciao

Beh.. se il mio abbo scade il 15 ottobre.. se lo attivo ora il cinema posso disdirlo cm da contratto?
o lo devo tenere almeno 1 anno?

emma ha scritto:
Beh.. se il mio abbo scade il 15 ottobre.. se lo attivo ora il cinema posso disdirlo cm da contratto?
o lo devo tenere almeno 1 anno?

Un operatore mi ha detto 1 anno e poi non è cumulabile con tutte le altre offerte dell'opuscolo.
ciao

Vabbe.. mando direttamente disdetta.
Tanto x gli eventuali nuovi abbonamenti fanno offerte succose.
E magari è la volta buona che mi potrebbero dare un decoder migliore di quel orrendo pace...!

se il tuo problema è il decoder basta farlo sostituire...non so da quando tu sia abbonata, ma se disdici perdi i pochi privilegi dei vecchi abbonati e se con offerte succose per i nuovi abbonamenti ti riferisci ai 50€ di sconto, mi sembra pochino (e non ricordo neanche che lo scorso natale facessro poi quale grande offertona, tutti la aspettavano ma nn c'è stata)

E quali privilegi avrei io da vecchio abbonato? Il presentaci un amico? il my sky col finto sconto?
Sono abbonato dall'ottobre 2003 solo smart card con Gold Box di proprietà poi diventato comodato d'uso del pace... che è l'ingombro allo stato puro.
Fino a prova contraria non te lo sostituiscono così! :()

Io sono perseguitato,da quando mi sono abbonato a SKY, da offerte per aggiungere il pacchetto Cinema(per ora ho solo Mondo).Ieri(come già detto sopra) mi è arrivata una lettera dove mi si dice che se aggiungo il Cinema nn pago fino a Ottobre e poi inizierei a pagare 8€ al mese...al primo momento mi sembrava la stessa offerta contenuta nello Sky Magazine, ma pensandoci bene il pacchetto Cinema in aggiunta a Mondo Sky nn costa mica 12€(34-22=12€)?Se pagassi 8€ al mese invece che 12€, molto probabilmente lo aggiungerei...

emma ha scritto:
E quali privilegi avrei io da vecchio abbonato? Il presentaci un amico? il my sky col finto sconto?
Sono abbonato dall'ottobre 2003 solo smart card con Gold Box di proprietà poi diventato comodato d'uso del pace... che è l'ingombro allo stato puro.
Fino a prova contraria non te lo sostituiscono così! :()

privilegi dei vecchi abbonati:
-disneychannel compreso nel cinema anche senza il full (4€ al mese risparmiati)
-chi ha aderito allo sconto di 2€ al mese xkè pagava con cc o rid, continua a usufruirne
-skymag gratis

i decoder al contrario di come pensi li cambiano come fossero noccioline...chiami sky gli dici che il tuo decoder non funziona loro ti dicono dove portarlo, vai al negozio te ne danno un'altro e ti fanno la ricevuta...il vecchio decoder non viene controllato al momento della consegna.
il tuo decoder verrà nuovamente testato, gli cambiano la scatola esterna e lo ridanno in comodato d'uso gratuito a qualche altro abbonato

JohnCarey ha scritto:
Io sono perseguitato,da quando mi sono abbonato a SKY, da offerte per aggiungere il pacchetto Cinema(per ora ho solo Mondo).Ieri(come già detto sopra) mi è arrivata una lettera dove mi si dice che se aggiungo il Cinema nn pago fino a Ottobre e poi inizierei a pagare 8€ al mese...al primo momento mi sembrava la stessa offerta contenuta nello Sky Magazine, ma pensandoci bene il pacchetto Cinema in aggiunta a Mondo Sky nn costa mica 12€(34-22=12€)?Se pagassi 8€ al mese invece che 12€, molto probabilmente lo aggiungerei...

la tua è una situazione particolare, ma il pacco cinema come quello sport costano 8€, mentre il calcio costa quindici...a te questi prezzi non ti torneranno xkè tu hai solo il pacco mondo (l'unico a non aver subito l'aumento di prezzo, mentre i prezzi finali delle combinazioni con + pacchetti hanno 2€ di maggiorazione)

Indietro
Alto Basso