Offerta Calcio, confusione...

paolaok

Digital-Forum Senior
Ho comprato la tessera mediaset premium... quella da 9,90€ con un giorno di calcio, e una settimana di cinema, gratis...
Lo scopo era capire un pò come funzionava il tutto, perchè voglio trovare un'offerta per il calcio per mio padre... solo che ho qualche dubbio, mi aiutate?

1 Ho capito che ci sono due possibilità... o fare l'abbonamento, o ricaricare la tessera e scegliere un'offerta... giusto?

2 nel caso dell'abbonamento, cosa serve? iban bancario, numero di carta di credito (ho una posta pay con funzioni visa, va bene uguale?)? c'è un costo di attivazione di 59€, sconto di 20€, quindi io pagherei 39?

3 Offerta abbonamento... e qui viene il bello... abbonamento 24€ per 10 mesi (conto da settembre a giugno) uguale 240€ + 39€ di attivazione= 279€ totale
Giusto?

4 Oppure ricaricabile 349€ senza costi di attivazione. Giusto?

5 possibilità di compragli singola partita a 9€ Giusto?

6 Non avendo un televisore hd, e non interessandomi il decoder, cambia qualcosa nelle offerte?

7 Non ci sono altre possibilità, vero? avevo letto di pacchetto smart ma nel nuovo catalogo non lo vedo... lo faranno magari più avanti?

8 abbonamento o ricaricabile non cambia come partite, no? nel senso che ho letto le squadre, mi chiedo se le partite sono tutte, intendo la serie A, se sono gli anticipi, posticipi, e anche quelle della domenica pomeriggio...

Mi scuso per le troppe domande... spero che per molte ve la possiate cavare con un si o no ;)

Mi sa che l'opzione tre è già sbagliata... con l'abbonamento il minimo è 12 mesi...
24€ per 12 = 288€ più il costo di attivazione di 39€ fanno 327€...
Ma poi a Luglio e Agosto cosa vedo per il calcio?

paolaok ha scritto:
Ho comprato la tessera mediaset premium... quella da 9,90€ con un giorno di calcio, e una settimana di cinema, gratis...
Lo scopo era capire un pò come funzionava il tutto, perchè voglio trovare un'offerta per il calcio per mio padre... solo che ho qualche dubbio, mi aiutate?

paolaok ha scritto:
1 Ho capito che ci sono due possibilità... o fare l'abbonamento, o ricaricare la tessera e scegliere un'offerta... giusto?
Giusto

paolaok ha scritto:
2 nel caso dell'abbonamento, cosa serve? iban bancario, numero di carta di credito (ho una posta pay con funzioni visa, va bene uguale?)? c'è un costo di attivazione di 59€, sconto di 20€, quindi io pagherei 39?
Si 39€ una tantum a cui devi aggiungere il canone dei primi due mesi ( di solito scontati in promo

paolaok ha scritto:
3 Offerta abbonamento... e qui viene il bello... abbonamento 24€ per 10 mesi (conto da settembre a giugno) uguale 240€ + 39€ di attivazione= 279€ totale
Giusto?
Perche abbonamento per 10 mesi ? I contratti Pay-tv sono per 12 mesi
uguale 288€ + 39€ di attivazione= 327€ totale

paolaok ha scritto:
4 Oppure ricaricabile 349€ senza costi di attivazione. Giusto?
Giusto

paolaok ha scritto:
5 possibilità di compragli singola partita a 9€ Giusto?
Giusto

paolaok ha scritto:
6 Non avendo un televisore hd, e non interessandomi il decoder, cambia qualcosa nelle offerte?
Non cambia nulla

paolaok ha scritto:
7 Non ci sono altre possibilità, vero? avevo letto di pacchetto smart ma nel nuovo catalogo non lo vedo... lo faranno magari più avanti?
Per ora non c'è più avanti chissà fanno promo di continuo

paolaok ha scritto:
8 abbonamento o ricaricabile non cambia come partite, no? nel senso che ho letto le squadre, mi chiedo se le partite sono tutte, intendo la serie A, se sono gli anticipi, posticipi, e anche quelle della domenica pomeriggio...
Ci sono Quasi tutte ma non è che faccia differenza tra abbonamento e ricaricabile è che peremium ha 12 squadre di serie a e fa vedere le partite relative a queste sia quando giocano in casa e sia quando giocano fuori e squadre le cui partite in casa e in trasferta verranno trasmesse su Mediaset Premium sono oltre le confermate Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta le due novità Catania e Torino (ovviamente nel caso in cui una squadra Mediasete Premium giochi in casa di una squadra non Mediaset Premium tale partita sarà trasmessa da Mediaset - le uniche partite non trasmesse da Mediaset Premium sono quelle tra le 8 squadre non sotto contratto Udinese, Cagliari, Bologna, Parma, Pescara, Siena, Sampdoria e Chievo). Aggiungi anticipi e posticipi di serie b Diretta premium serie b Europa league Uefa Champions league e Mondiale per club
paolaok ha scritto:
Mi scuso per le troppe domande... spero che per molte ve la possiate cavare con un si o no ;)
Di nulla e un grande piacere!!

ciao... sì le partite singole costano 9€ quelle di A e 5€ quelle di B
per il decoder no, non cambia niente... se in caso lo devi ordinare costa 30€
per le partite mediaset ha i diritti solo di 12 squadre che sono JUVENTUS, MILAN, INTER, ROMA, NAPOLI, LAZIO, FIORENTINA, PALERMO, GENOA, ATALANTA, CATANIA E TORINO... di queste squadre vedrai TUTTE le partite, anche se giocano contro una squadra di cui non hanno i diritti

katayama2 ha scritto:
Si 39€ una tantum a cui devi aggiungere il canone dei primi due mesi ( di solito scontati in promo)

Prima quota di 39+24+24= 87€ giusto? :lol:

Non ci capisco na mazza...

Quindi alla fine conviene la ricaricabile? Ma l'abbonamento minimo calcio non costa 29 euro al mese??

Indietro
Alto Basso