• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta carrefour

aiabuma

Digital-Forum New User
Registrato
26 Gennaio 2004
Messaggi
11
Carrefour offre un TVC da 21 pollici a 9 euro per chi si abbona, anche solo per sei mesi, ad almeno due pacchetti.
Visto che mi serve proprio un TVC per un regalo (il valore è di 119 euro) vorrei abbonarmi, ma ho qualche dubbio:

Vorrei conferma dagli esperti che se mi abbono a sei mesi:
1 - pago 34 euro al mese per mondo+cinema (totale 204 euro per 6 mesi)
2 - pago 9 euro per il decoder in comodato gratuito (ho già la parabola)

Volevo anche saper per favore:
3 - posso pagare con bollettino postale ?
4 - entro quanto devo disdire per non dover rinnovare per un anno ?
5 - posso tenere il decoder scollegato dalla presa telefonica, visto che non acquisterò mai eventi o ppv ?

Cosa ne dite, a me sembra conveniente: 204 euro per l'abbo + 9 per il dec + 9 per il TVC fa 222 euro in tutto. Consderando che il TVC vale 119 euro pagherei 103 euro per 6 mesi di mondo + cinema (circa 17 euro al mese...)
 
aiabuma ha scritto:
Carrefour offre un TVC da 21 pollici a 9 euro per chi si abbona, anche solo per sei mesi, ad almeno due pacchetti.
Visto che mi serve proprio un TVC per un regalo (il valore è di 119 euro) vorrei abbonarmi, ma ho qualche dubbio:

Vorrei conferma dagli esperti che se mi abbono a sei mesi:
1 - pago 34 euro al mese per mondo+cinema (totale 204 euro per 6 mesi)
2 - pago 9 euro per il decoder in comodato gratuito (ho già la parabola)

Volevo anche saper per favore:
3 - posso pagare con bollettino postale ?
4 - entro quanto devo disdire per non dover rinnovare per un anno ?
5 - posso tenere il decoder scollegato dalla presa telefonica, visto che non acquisterò mai eventi o ppv ?

Cosa ne dite, a me sembra conveniente: 204 euro per l'abbo + 9 per il dec + 9 per il TVC fa 222 euro in tutto. Consderando che il TVC vale 119 euro pagherei 103 euro per 6 mesi di mondo + cinema (circa 17 euro al mese...)

poichè è un offerta particolare faresti bene a leggere tutti gli asterischetti che ci sono in giro...io posso aiutarti solo dicendo che per disdire un 6 mesi basta mandare la raccomandata entro 30 giorni dalla scadenza (il contratto con i termini se nn te lo danno lo trovi sul sito di sky nella sezione dove descrivono l'azienda). il decder puoi tenerlo sempre staccato...il fatto del bollettino e se ci sono eventuali anticipi da pagare (es nell'abbo noemrlae paghi 89€ e te li ridanno nelle prime fatture) nn so perchè è un offerta particolare
 
io aspetterei, se non hai fretta!
Anche se e' una buona offerta, nel mese di dicembre in genere fanno offerte migliori!:happy3:
 
hibleus76 ha scritto:
io aspetterei, se non hai fretta!
Anche se e' una buona offerta, nel mese di dicembre in genere fanno offerte migliori!:happy3:
lo scorso anno nn ricordo offerte stratosferiche..se mi sbaglio rinfrescatemi la memoria
 
leggi bene tutte le clausole della promozione dal sito
http://www.skylife.it/html/offerta/promozionieofferte/skyformula6mesi.html


ti consiglio di vedere se vale anche la promozione PRESENTA UN AMICO per gli abbonamenti a 6 mesi: in pratica se hai amici gia' abbonati fatti invitare da loro ad abbonarti e te e il tuo amico riceveranno un mese gratuito di abbonamento a SKy (non so se questa promo vale anche per abbo a 6 mesi!!!)
 
biggio ha scritto:
leggi bene tutte le clausole della promozione dal sito
http://www.skylife.it/html/offerta/promozionieofferte/skyformula6mesi.html


ti consiglio di vedere se vale anche la promozione PRESENTA UN AMICO per gli abbonamenti a 6 mesi: in pratica se hai amici gia' abbonati fatti invitare da loro ad abbonarti e te e il tuo amico riceveranno un mese gratuito di abbonamento a SKy (non so se questa promo vale anche per abbo a 6 mesi!!!)

attenzione...su ti presenta un amico c'è scritto genericamente nn cumulabile con altre promo...e cmq basta provarci al massimo nn funziona
 
Indietro
Alto Basso