Offerta Cinema 4 mesi a € 49

Fabrix18

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato Sky e mi ha proposto questa offerta, dato che sono abbonato dai tempi di Stream:

Pacchetto Cinema completo da oggi al 21/07 (quindi 4 mesi) a € 49.
Da pagarsi interamente sulla prossima fattura in aggiunta al prezzo normale.

Al 21/07 scadenza del pacchetto senza necessità di mandare disdetta.

Ma è un'offerta secondo voi?

Io ho già Mondo+Sport+Calcio e pago € 50 circa al mese.

Ciao,
Fabrix

se non sbaglio il cinema te lo becchi con 8 euro in + sul tuo abbonamento.
49 € x 4 mesi sono 12,25€ mese. Ok che poi non devi dare la disdetta, ma comunque mi sembra caruccio!! Non trovi.
Ciao;)

E' la stessa offerta che hanno fatto a me, solo per Sport (io ho mondo+cinema adesso).
Anzi la signorina ha esordito: le stiamo attivando 4 mesi di sport...
COSA ATTIVATE MAI!!!, ho detto io....

bel modo di proporre/imporre

Infatti è quello che ho detto anche a loro.
Ma loro ti dicono che se aggiungi il pacchetto devi fare minimo 12 mesi, quindi 8x12 = € 96, mentre con questa offerta spendi la metà.

Ok, spendo la metà, ma vedo solo per 4 mesi!!

Anche a me (sfortunatamente avevo un'amica in casa e ha risposto...) ma ho fatto controproposta e ha funzionato alla grande!Mi ha detto che non vuole piu' telefonarmi...(meglio!!!)
Bye

queste "offerte" hanno l'unico pregio di non durare un anno, ma x i costi non sono convenienti. se uno vuole veramente aggiungere un pacco costa meno farlo annuale

magari la facessero a me...tra poko mi scadono i 3 mesi gratuiti di cinema e calcio....mi accontenterei di questa offerta..avendo solo mondo e pagando 20 euro al mese e per il cinema devo aggiungere 14 euro al mese se faccio l'abbonamento....

Cinema 4 mesi a 49 Euro

Anche a me hanno fatto per telefono l'offerta come da oggetto, ho accettato, ora pensandoci bene sono pentito.
Perchè ho un abbo a Mondo-Sport-Calcio che scade il 31 Agosto, se telefono per farmi incrementare l'abbo con il Cinema, pagherei fino al agosto 8 euro al mese per 5 mesi totale 40 euro contro i 49 per 4 mesi;
Che ne dite? visto che l'abbo conserva sempre la sua naturale scadenza del 31/8?
Naturalmente in tempo utile darei disdetta, se non volessi rinnovare.

MA è COME L'OFFERTA SPORT???nel senso che dura 4 mesi..dal momento che l'attivo?oppure è come l'altra che indipendentemente da quando l'attivi scade il 30 giugno?

240548 ha scritto:
Anche a me hanno fatto per telefono l'offerta come da oggetto, ho accettato, ora pensandoci bene sono pentito.
Perchè ho un abbo a Mondo-Sport-Calcio che scade il 31 Agosto, se telefono per farmi incrementare l'abbo con il Cinema, pagherei fino al agosto 8 euro al mese per 5 mesi totale 40 euro contro i 49 per 4 mesi;
Che ne dite? visto che l'abbo conserva sempre la sua naturale scadenza del 31/8?
Naturalmente in tempo utile darei disdetta, se non volessi rinnovare.

Aspetta... ci sono alcuni forumisti che si intendono di questo (non è la prima volta, è già successo con altri utenti). Secondo me è proprio come dici tu.

Fabrix18 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato Sky e mi ha proposto questa offerta, dato che sono abbonato dai tempi di Stream:

Pacchetto Cinema completo da oggi al 21/07 (quindi 4 mesi) a € 49.
Da pagarsi interamente sulla prossima fattura in aggiunta al prezzo normale.

......a me, tramite brochure postale, sono stati offerti i pacchetti CINEMA+SPORT a 69 euro fino al 30 giugno....:icon_rolleyes: peccato che io abbia ancora attivo il pacchetto SPORT:icon_rolleyes: , a seguito dell'adesione al "primo" TICKET SPORT (quello di GENNAIO).Ho così scritto al CONTATTA SKY chiedendo una offerta più "mirata"....:D

Il Bacco.:happy3:

faccio risalire questa discussione e vi racconto come è finita.
Prologo
_ il 03/03 mi chiama il tizio Sky, che mi offre al prezzo delle 90.000 Lire dei tempi di TelePiù per 4 mesi sport e calcio.
_ ho pensato mi guardo la NCAA (che non c'è) il finale di campionato del Modena (mai visto una partita di B prima) la NBA (alla fine ho visto 2 quarti su tutti i play-off) e il finale ddel Basket italiano ( si e no mezza partita in tutto)
_ ( per fortuina è arrivata un po di F almeno ho visto come sono sistemati gli Sky Sport!!!)
_ poi ho pensato, se non li prendo adesso, c'è anche caso che spariscano nel limbo, meglio che niente.
_ attivo e tutto ok
resoconto
_ un giorno mi arriva un sms che mi hanno addebitato circa 60 € sulla carta
_ chiamo e mi dicono che c'è stato un errore e i prossimi mesi vanno a fare patta, 1 mese gratis e l'altro ridotto per raggiungere la cifra.
_ i pagamenti contuinuano regolari
_in questi giorni mi scade il ticket, e il pagamento non è ancora stato sistemato
_ telefono e mi spiega il perchè
conclusione
vi tralascio tutti i conti che comunque tornano, loro mi hanno addebitato il mese e il tcket, poi dalle 99000 lire (51€ e spicci) hanno tirato via 34 € (1 mensilità) e l'hanno messa nel saldo in stand by e mi hanno fatto pagare il resto.
io ho fatto presente che non è ciò che mi è stato proposto, e lei si è scusata.
34€ servono per coprire un eventuale buco nei pagamenti, non mi ha spauto dire se una volta usato questo credito sia da rimpinguare.
io le ho fatto notare che questo giro aveva già lo scopo di farmi arrivare ad avere un sovvraccredito di 1 mese, e lei mi ha detto che è stato deciso dopo per recuperare eventuali errori, allora io le ho chiesto se la dirigenza Sky si è riunita solo per me oppure da me hanno avuto la brillante idea per tutto il parco clienti, alchè mi verrebbe almeno un mese gratis perchè ho fatto trovare una soluzione che è molto comoda per loro a costo 0.
l'ha presa in ridere perchè ero abbastanza ilare anche io!!!!!
saluti

Indietro
Alto Basso