• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta con seconda scheda

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Salve, un operatrice mi ha chiamato, facendomi un offerta, in pratica il pacchetto gallery+calcio piu una seconda tessera, in modo che posso vedere due eventi in camere diverse..a 19.90€ al mese Attualmente pago 19.90€ al mese gallery+calcio (anche i canali cinema) con esaypay tessera platinium...Secondo voi e vera questa cosa della seconda scheda?

espanico ha scritto:
Salve, un operatrice mi ha chiamato, facendomi un offerta, in pratica il pacchetto gallery+calcio piu una seconda tessera, in modo che posso vedere due eventi in camere diverse..a 19.90€ al mese Attualmente pago 19.90€ al mese gallery+calcio (anche i canali cinema) con esaypay tessera platinium...Secondo voi e vera questa cosa della seconda scheda?

Ciao, si, si tratta del nuovo servizio simile al multivision di Sky, e ti offrono una seconda tessera collegata all'abbonamento principale.
Certo che se ti danno anche la seconda tessera inclusa nella promo dei 19,90, è un'offerta abbastanza buona.
Ti ha specificato chiaramente che la seconda tessera sarà inclusa nella promo?
Perchè pare che la seconda tessera venga fatta pagare ad un prezzo aggiuntivo, corrispondente alla metà del prezzo dell'abbonamento principale.

A me mi ha fatto capire che era gratis, quando io gli ho chiesto che hia avevo una platinium, le ho detto di richiamare domani, visto che ero a lavoro, giusto il tempo di chiedere consiglio a voi :D

Attenzione: non è che ti vogliono rifilare un secondo abbonamento a 19,90 €/mese? In aggiunta ai 19,90 € che già paghi? Stai in guardia. ;)

Sinceramente mi sembra che la ragazza non accennò al pagamento di un secondo abbonamento....comunque anche a me sembrava strano oltretutto non sapevo nemmeno che si potessero avere piu schede....Alla fine non mi ha nemmeno più ricontattato.

Vediamo se in questi giorni richiamano.

Saluti

La tua discussione cade a fagiolo...

Volevo giust'appunto chiedere se esisteva un servizio simile a multivision, dato che vorrei almeno una seconda tessera "derivata" dalla principale, dove mettere dei servizi minimi, ma con un po' di sconto avendone una principale più corposa; o se conveniente attivare i medesimi servizi.

Qualcuno sa niente? Ho chiamato 3 volte ho avuto 3 risposte differenti, e nel sito, non ho trovato nulla.

Indietro
Alto Basso