Questo pomeriggio ho ricevuto al mio numero di telefono di casa una chiamata da un call center out bound Mediaset Premium.
Premessa: sono abbonato a Premium dal 2010 (SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD a 34 euro al mese, salvo una promozione di sconto di 5 euro mensili attualmente attiva ed in scadenza a gennaio).
L'operatrice al telefono, che non sapeva il mio numero di tessera nè il mio nome (intestatario dell'attuale abbonamento Premium) ma cercava mia madre (intestataria dell'utenza telefonica fino a pochi mesi fa) mi ha fatto la seguente proposta: un abbonamento Premium completo in promozione per due anni, a 19 euro al mese per i primi 6 mesi, 27 euro per i successivi 18 mesi. L'operatrice ha motivato la promozione dicendo che si tratta di un'agevolazione proposta ai vecchi abbonati. Praticamente questo call center aveva, a suo dire, il mio numero perchè da questo numero era stata fatta l'attivazione della mia tessera nel 2010.
Particolare di non poco conto: la promozione di cui sopra verrebbe attivata su una nuova tessera che riceverei a casa, previa accettazione della cosa tramite telefonata registrata, ma non sulla mia tessera attuale. Dovrei provvedere io a recedere dall'abbonamento (a suo dire senza spese in quanto abbonato da più di non so quanto tempo) tramite raccomandata.
C'è qualcuno che ha ricevuto simili proposte?
Premessa: sono abbonato a Premium dal 2010 (SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD a 34 euro al mese, salvo una promozione di sconto di 5 euro mensili attualmente attiva ed in scadenza a gennaio).
L'operatrice al telefono, che non sapeva il mio numero di tessera nè il mio nome (intestatario dell'attuale abbonamento Premium) ma cercava mia madre (intestataria dell'utenza telefonica fino a pochi mesi fa) mi ha fatto la seguente proposta: un abbonamento Premium completo in promozione per due anni, a 19 euro al mese per i primi 6 mesi, 27 euro per i successivi 18 mesi. L'operatrice ha motivato la promozione dicendo che si tratta di un'agevolazione proposta ai vecchi abbonati. Praticamente questo call center aveva, a suo dire, il mio numero perchè da questo numero era stata fatta l'attivazione della mia tessera nel 2010.
Particolare di non poco conto: la promozione di cui sopra verrebbe attivata su una nuova tessera che riceverei a casa, previa accettazione della cosa tramite telefonata registrata, ma non sulla mia tessera attuale. Dovrei provvedere io a recedere dall'abbonamento (a suo dire senza spese in quanto abbonato da più di non so quanto tempo) tramite raccomandata.
C'è qualcuno che ha ricevuto simili proposte?