Offerta dati TRE

cavallis

Digital-Forum Senior Master
nessuno di voi ha avuto modo di provare questa offerta di 3, basata su questo "innovativo" protocollo HSDPA?
Immagino che siate molto tutti più fortunati di me che abito in una zona del c.... dove l'ADSL non arriverà mai
Ho visto che anche TIM propone un'offerta del genere, ma apparentemente meno conveniente.
Ma un giga di dati a quante ore mensili di navigazione si possono paragonare (senza scaricare film ecc...)?

Ultima modifica:
Sposto il tuo messaggio nella sezione "Telefonia e Videotelefonia". Prima di tutto guarda se ti arriva il segnale UMTS dove intendi usare il cellulare e con quale operatore
Ciao

intendevo usare il notebook con la loro pen USB ovvero modulo PCMCIA, proprio per sostituire l'ADSL mai arrivata qui.
grazie

cavallis ha scritto:
intendevo usare il notebook con la loro pen USB ovvero modulo PCMCIA, proprio per sostituire l'ADSL mai arrivata qui.
grazie
si ok, ma devi verificare se nella tua zona c'è l'umts dell'operatore...t dico che mi asorella usa una connessione gprs ed è una skifezza, perciò o umts o niente queto è il mio consiglio ;)

grira2 ha scritto:
si ok, ma devi verificare se nella tua zona c'è l'umts dell'operatore...t dico che mi asorella usa una connessione gprs ed è una skifezza, perciò o umts o niente queto è il mio consiglio ;)
più che l'umts deve vedere se è coperto dall'HSDPA visto che ha chiesto questo.....

è nel sito della tre.....

Anche il GPRS se ha l'EDGE è ancora accettabile. Comunque verifica assolumente cosa ti arriva, quale operatore con quale tecnologia. Fatti prestare un cellulare UMTS-HSDPA/EDGE da un amico e verifica bene, perchè il segnale UMTS c'è solamente in certe zone. Comunque, con TIM c'è una cartina (la trovi sul loro sito) dove selezioni la zona e vedi da che cosa è coperta.
Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso