Offerta decoder Telesystem e Samsung con scheda mediaset 2 mesi full

majestic100

Digital-Forum Junior Plus
Oggi, al Saturn di Milano ho visto in vendita il Telesystem 7200 (se mi ricordo bene) e anche un Samsung con assieme la scheda di mediaset premium. Sulla scatola portava termini condizioni della scheda per gli abitanti di Trentino e Campania, ovvero scheda con 2 mesi di tutto premium (calcio, film, motogp e cartoon) e sconto di 80 euro se si passa a easypay. Però l'offerta era valida fino al 31/12/2009....
Dato che credo, si tratta di decoder invenduti nelle regioni di cui sopra e poi reimmessi in commercio in Lombardia, mi chiedo:
tolta la possibilità degli 80 euro di sconto a easy pay (per la quale non sono interessato) i due mesi prepagati full sono sempre attivabili? E se affermativamente, nel momento in cui si aderisce ad un'offerta prepagata (dal 1/7), lo sconto è di 39 euro o di 78?
Inoltre non ho notato la dicitura sulla scatola se le schede sono scadenza 2010 (già da buttare per cui tutto il ragionamento è inutile) o 2011.
Chi può dare delucidazioni?
Grz

E' impossibile dare risposte certe, perchè quelle tessere non sono tutte uguali. Se devi comprare il decoder per la tessera, te lo sconsiglio fortemente...

La tessera potrebbe anche essere con scadenza 30/06/2010, per quanto ne so io...La certezza si ha solo all'apertura della confezione.

Cmq se la tessera ha scadenza 30/06/2011, i 2 mesi di visione (o almeno 30 gg) dovrebbero essere garantiti. Se su questa tessera attivi una offerta prepagata, non avrai alcuno sconto (visto che la tessera è un omaggio). ;)

Bè, certo che avendo bisogno di un'ulteriore decoder, l'interesse per la scheda c'è.
Ma se poi non è più attivabile o non attivabile in Lombardia, non sarebbe corretto reimmettere sul mercato prodotti con offerte non fruibili...

se fai una ricerca fra le discussioni scoprirai che qualcuno è rimasto bidonato :eusa_wall:

i due mesi li davano soltanto attivando la scheda entro dicembre dello scorso anno, dopo soltanto un mese

carcarlo ha scritto:
se fai una ricerca fra le discussioni scoprirai che qualcuno è rimasto bidonato :eusa_wall:

i due mesi li davano soltanto attivando la scheda entro dicembre dello scorso anno, dopo soltanto un mese

Grazie per la dritta.
Se il "bidonato" sei tu mi spiace e ti ringrazio doppiamente per la dritta.

Indietro
Alto Basso